Domenica 7 aprile, Campo sportivo, ore 16.00, Stella del Colle-Andrano e “Giornata pro Stella”

5 Aprile 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda

Logo 1Per il Campionato regionale di Prima Categoria, domenica 7 aprile, alle ore 16.00, presso il Campo sportivo di Collepasso, la Stella del Colle incontra l’Andrano. Arbitra il sig. Salvatore Iannella di Taranto.

La Dirigenza della Stella del Colle, in occasione dell’incontro con l’Andrano, ha deciso una “Giornata pro Stella”. Nell’occasione sono sospesi tutti gli abbonamenti ed il prezzo del biglietto è fissato in cinque euro. Per ogni biglietto d’ingresso verranno consegnati gratuitamente ad ogni spettatore pagante due biglietti della sottoscrizione con premi lanciato dalla società in occasione delle feste pasquali.

Il sorteggio dei premi per chi ha sottoscritto, già previsto per domenica 7 aprile, è stato rinviato a domenica 21 aprile, in occasione dell’incontro casalingo con il Novoli.

La società, considerate le difficoltà economiche del momento, lancia un appello a tutti i tifosi a recarsi al campo per sostenere la squadra.

Per il campionato di seconda Categoria, l’Usd Collepasso incontra a Giurdignano il Jurdinianum.

Per il campionato Giovanisssimi, la giovanile della Stella del Colle incontra, lunedì 8 aprile, alle ore 16.00, presso il campo sportivo di Collepasso, la Vi.lù. Casarani.

Per il campionato di pallavolo, le ragazze della 2^ divisione femminile incontrano fuori casa, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, il Magic Galatina, mentre le ragazze della serie C femminile incontrano fuori casa, domenica 7 aprile, alle ore 18.30, l’Oria.

Spread the love
LEGGI ANCHE  “Fermiamo la violenza. Riprendiamo per mano la Pace”: presidio a Lecce (27 ottobre, ore 17-19, Porta Napoli)