Domenica 7 aprile, Campo sportivo, ore 16.00, Stella del Colle-Andrano e “Giornata pro Stella”
5 Aprile 2013Per il Campionato regionale di Prima Categoria, domenica 7 aprile, alle ore 16.00, presso il Campo sportivo di Collepasso, la Stella del Colle incontra l’Andrano. Arbitra il sig. Salvatore Iannella di Taranto.
La Dirigenza della Stella del Colle, in occasione dell’incontro con l’Andrano, ha deciso una “Giornata pro Stella”. Nell’occasione sono sospesi tutti gli abbonamenti ed il prezzo del biglietto è fissato in cinque euro. Per ogni biglietto d’ingresso verranno consegnati gratuitamente ad ogni spettatore pagante due biglietti della sottoscrizione con premi lanciato dalla società in occasione delle feste pasquali.
Il sorteggio dei premi per chi ha sottoscritto, già previsto per domenica 7 aprile, è stato rinviato a domenica 21 aprile, in occasione dell’incontro casalingo con il Novoli.
La società, considerate le difficoltà economiche del momento, lancia un appello a tutti i tifosi a recarsi al campo per sostenere la squadra.
Per il campionato di seconda Categoria, l’Usd Collepasso incontra a Giurdignano il Jurdinianum.
Per il campionato Giovanisssimi, la giovanile della Stella del Colle incontra, lunedì 8 aprile, alle ore 16.00, presso il campo sportivo di Collepasso, la Vi.lù. Casarani.
Per il campionato di pallavolo, le ragazze della 2^ divisione femminile incontrano fuori casa, sabato 6 aprile, alle ore 17.00, il Magic Galatina, mentre le ragazze della serie C femminile incontrano fuori casa, domenica 7 aprile, alle ore 18.30, l’Oria.
IO CHE VENGO AL CAMPO OGNI DOMENICA NON VEDO FUMOGENI TORCE BOMBE CARTA CORI E RULLANTI . PERCHE NON LI PORTATI. DOVE STANNO GLI ULTRA.OGGI PORTATE TORCE E FUMOGENI E BOMBE
oggi tutti a tifare stella . AVANTI ULTRAS
andranesi ciati a casa ca gia viti resi
Se calcoli la partita ti costa 1 euro,perche’ 2 bigletti per la lotteria costano 4 euro,piu’ puoi partecipare a vincere i premi.Tutti allo campo domenica diamo un forte contributo alla squadra e FORZA STELLA.
Dovreste far pagare tutti i tifosi anche gli amici e i parenti. Io saro il primo a nn venire piu al campo. E penso che come la pensano molti altri… Mi dispiace ma e una mancanza di rispetto…