Giovedì 29 agosto, ore 21.00, Alliste, “Premio Kallistos” alla Dirigente scolastica Filomena Giannelli

27 Agosto 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Giovedì 29 agosto, alle ore 21.00, ad Alliste, nella suggestiva piazza San Quintino, Gran  Galà di chiusura de “Il Canto delle Cicale” con l’assegnazione del “Premio Kallistos”.

La manifestazione, sostenuta ogni anno da finanziamenti europei, regionali, provinciali e privati, si chiuderà con l’assegnazione del Premio Kallistos, che, nelle precedenti edizioni, ha visto premiate tante personalità del mondo della cultura e della scienza, tra cui Michele Placido, Cataldo Motta, Massimo Federico e Edoardo Winspeare.

Quest’anno l’Amministrazione Comunale di Alliste ha deliberato l’assegnazione del prestigioso Premio alla dott.ssa Filomena Giannelli, da molti anni Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Alliste, per premiare, come è riportato nella motivazione, “la Vostra carriera professionale  che ha dato lustro ad Alliste, Felline ed all’intero territorio salentino nel corso degli anni”.

Come si ricorderà, la dott.ssa Giannelli ha diretto da Reggente, con professionalità ed autorevolezza, l’Istituto Comprensivo di Collepasso nell’A.S. 2010-2011, lasciando in tutti un ricordo incancellabile.

Alla dott.ssa Giannelli le congratulazioni della comunità collepassese per l’ambito e meritato riconoscimento!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Lettera aperta al sindaco (di Supersano): “Passando alla Lega calpesti le tue radici”