Maresciallo dei Carabinieri originario di Collepasso suicida a Vigevano
27 Marzo 2013Spread the love
Maresciallo dei carabinieri, in servizio al comando di Vigevano (Pavia), si è suicidato con un colpo di pistola. Romeo Braj aveva 37 anni, originario di Collepasso (Le): il suo corpo senza vita è stato trovato nelle campagne vicino a Cassolnovo (Pavia), a pochi chilometri da Vigevano (Pavia).
Al momento non si conoscono ancora le ragioni del suo drammatico gesto. Quando la notizia è stata comunicata alla moglie, chiamata in caserma dai colleghi del maresciallo, la donna ha avuto un malore.
trnews.it, 26.3.13
Spread the love
Caro Danilo devi sapere che ormai i valori non contano nulla noi forze dell’ordine siamo solo dei numeri ci vedono solo come “fortunati ca piamu lu stipendiu statale” questo, se uno ha la fortuna di rimanere a Collepasso se poi uno si trasferisce fuori passa nel dimenticatoio a scapito di altre notizie frivole che evidentemente a parere di questo sito sono importantissime.
concordo con i commenti lasciati prima del mio, nel dire che l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI COLLEPASSO in questo tragico evento e’ stata latitante, ma vorrei anche sottolineare come il WEB MASTER di questo sito, preferisca mettere in maggiore risalto la vittoria della squadra locale di pallavolo, e non la tragedia che una famiglia collepassese sta attraversando!!!
Avrei preferito vedere la foto notizia di Romeo orgoglioso della divisa che indossa per un po’ di giorni, compresi quelli di festa.
Buona vita a tutti.
Menozzi ma ci m…. te cristianu sinti? Cittadini collepassesi ci stiamo rendendo conto che amministratori abbiamo a Collepasso? Sono senza parole. Che vergogna. E voi assessori siete l’oscurità del paese. Cittadini fatevi sentire riguardo la strafottenza di questi luridi amministratori.
Questa tragica notizia ci ha colpito molto.I nostri figli hanno conosciuto Romeo come un ragazzo esemplare.Non abbiamo parole per esprimere il nostro dispiacere.Sentite condoglianze.Famiglia Provenzano.
Sentite condoglianze Maria Grazia Mandorino
Vergogna Menozzi,”SINDACO” neanche un manifesto per questo carabiniere che ci a lasciati da questa terra.AMMINISTRAZIONE mettetevi una maschera in faccia,andate tutti a casa.
Arrivederci Maresciallo.Sentite Condolianze alla famiglia.
Porgo sentite condoglianze ai familiari e ai parenti tutti. Io vivo a Genova perchè da giovane sono andato via da Collepasso, per indossare la divisa di maresciallo della Guardia di Finanza.
ultimo gesto da fare? mai…..il giorno d’oggi è dura avere delle responsabilità.
tragica morte, pace alla sua anima.
Una notizia davvero tragica…personalmente conoscevo Romeo anche se ormai da tanti anni che non lo vedevo….come diceva Alessandro Calo’ ricordo Romeo come un ragazzo distinto, educato, gentile e mai fuori dalle righe un ragazzo che come me aveva scelto di fare quella vita con enormi sacrifici ma anche con tanta passione e senso del dovere….proprio pochi mesi fa ho avuto modo di parlare con Gino (suo padre)….seppur dispiaciuto per la lontananza del figlio ero fiero di lui sia per il Comando che da pochi anni aveva assunto e sopratutto per le nipotine….sono giorni che penso e ripenso a quella “chiaccherata” e non me ne faccio una ragione…oltretutto chi meglio di me puo’ sapere cosa significa stare lontani indossando una divisa…avendo i genitori e gli affetti piu’ cari lontani??? Non mi resta che porgere tristemente le mie piu’ sentite condoglianze di vero cuore alla moglie, alle bambine, a Gino, Michelina e Barbara. Siate forti in questo tragico momento…Tony Longo e famiglia.
Molti anni fa ti abbiamo conosciuto come esempio di umanità e dedizione ora non possiamo che immaginarti come uno splendido angelo. Vicinanza a voi tutti di famiglia. Famiglia Micocci
SPERANDO CHE PRIMA O POI ARRIVINO ANCHE QUELLE QUELLE DEL SINDACO, PORGO SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
Scusate ma questa amministrazione,dove stà?.Neanche un manifesto per il maresciallo Romeo,VERGOGNA per pochi euro,per dare le sentite condoglianze alla famiglia.Porgo io le condogianze per loro ai genitori e ai familiari tutti.
Sentite condoglianze a tutti i familiari,siamo vicini al vostro dolore.
Buongiorno,
è strano notare come, nonostante questa tragica ed orrenda notizia che ancora una volta colpisce la comunità Collepassese, non ci sia nessun tipo di commento o di manifstazione di cordoglio per la famiglia di Romeo.
Probabilmente il fatto che Romeo sia andato via da Collepasso relativamente presto per seguire la sua carriera, ne ha offuscato un pochino il suo ricordo.
Personalmente, pur non avendolo frequentato tanto, ho un ricordo di una ragazzo gentile, riservato e molto educato.
Per quello che può valere, in questo tragico momento, porgo le condoglianze ai familiari ed ai parenti tutti.