“Stelline” sempre più “luminose”: i Giovanissimi Stella battono fuori casa il Parabita per 4-1
22 Dicembre 2013Natale si avvicina e le stelle, nel cielo, diventano sempre più luminose nell’approssimarsi della nascita del Salvatore…
Qui in terra, nel borgo salentino di Collepasso, anche le nostre “stelline” diventano sempre più luminose e, nel loro piccolo, annunciano la nascita di tanti piccoli campioni, che forse salveranno e renderanno più forte il calcio collepassese (e anche l’intera comunità, mi auguro!)…
Al di là delle metafore natalizie, anche oggi, sul campo di Parabita, la squadra giovanile della Stella del Colle continua la sua “cavalcata” vincente in questo avvincente campionato provinciale della categoria “Giovanissimi”.
Nell’incontro mattutino dell’odierna domenica 22 dicembre, i nostri bravissimi ragazzi hanno battuto, sul campo di Parabita, la squadra giovanile locale S. Calcio 2000 per 4-1.
Due reti per tempo permettono alle giovanissime “stelle” di mantenere l’imbattibilità in questo campionato e il primato in classifica.
Segnano nel primo tempo i due bomber della squadra: Alberto Ria, che sinora ha totalizzato cinque “centri”, e Gabriele Rigliaco, che ne ha totalizzati ben dieci; nel secondo tempo reti di Stefano Mannetta e Simone Scollato, alla sua seconda rete dopo quella di domenica scorsa.
La squadra locale segna, invece, il “gol della bandiera” nell’ultimo minuto di gioco.
Bravi ragazzi! Continuate così. Siete il nostro orgoglio!
Colgo l’occasione per fare gli auguri per il suo odierno compleanno a Riccardo Corina, una delle “stelline” della Stella.
Naturalmente, colgo anche l’occasione per fare a tutti, a nome di tutta la Stella del Colle (“grandi” e “piccoli”, dirigenti, collaboratori e tifosi), gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo!!!
Grandissimi ragazzi continuate così