Un’altra incredibile e scandalosa “fellonata”: soldi e risarcimento sospetti al fratello dell’assessore Felline

3 Gennaio 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

“Fa specie” questo sperpero di denaro pubblico inteso come “regalìe” e “mangiatoia” per parenti ed amici dell’attuale Amministrazione, mentre vengono rifiutati ad altri i propri diritti e persino il soddisfacimento dei più elementari bisogni sociali.

Bisogna pitturare le aule scolastiche?!? “Non ci sono soldi!”, allarga le braccia Menozzi. E gli sconsolati genitori sono costretti a mettere mani nelle proprie tasche per permettere ai propri figli di studiare in aule scolastiche decenti e decorose.

Bisogna fare questo o quello?!? “Non ci sono soldi!”, ripete il lamentoso e ipocrita Menozzi.

Cade accidentalmente e in circostanze sospette il fratello dell’assessore Felline?!? Ecco… pronti i soldi per “risarcirlo”, nonostante dubbi e perplessità evidenti e documentati!!!

Chiedo scusa se, secondo il fellone-felline, continuo a “dire stupidaggini” e lanciare “offese gratuite”… ma, purtroppo per lui, le mie presunte “offese” risultano solo e sempre fatti e scandali di questa Amministrazione puntualmente e rigorosamente documentati, a differenza delle deliranti insinuazioni dell’ex superman… un assessore, che, per l’”effetto specchio” e in un delirio catartico, ha scritto recentemente di sé di essere amministratore “marcio”, “pericoloso”, “nocivo”, “malefico”, “deleterio”, “in una sola parola pernicioso”, il quale, “mentre tutti fanno sacrifici, viola mostruosamente le più basilari norme comportamentali”, avallando l’”illecita e immorale richiesta” del fratello Vincenzo.

LEGGI ANCHE  La “Festa della Mamma”: un monumento alle coraggiose mamme in tempo di covid

Menozzi, dimettiti!Protagonista in pochi mesi di tanti scandali e amministratore chiaramente inetto e pasticcione, Luigi Felline dovrebbe avere, ormai, la dignità di dimettersi da assessore e da consigliere e tornare al sacro Montevergine ad espiare i suoi peccati in una lontana caserma… Come, per dignità, dovrebbe decidere di dimettersi da sindaco Menozzi, che si è scelto simili personaggi come assessori e continua a coprire ed avallare le ignominie più clamorose sue e della sua scandalosa amministrazione…

Su questa vicenda presenterò a breve un’interrogazione e chiederò che tutti gli atti vengano trasmessi alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti.

Poveri a nnui!!! A cci mani simu ccappati!!!

Relazione  della società incaricata dell'istruttoria. Pag. 1

Relazione della società incaricata dell’istruttoria. Pag. 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pag. 2 della relazione

pag. 2 della relazione


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda

Pagine: 1 2