Vittoriose Lune Blu negli incontri di domenica 14 aprile

20 Aprile 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Luna Blu1Serie C femminile – 10^ di ritorno

LUNA BLU COLLEPASSO – SAN CASSIANO 3-0 

2° divisione femminile – 7^ di ritorno

LUNA BLU COLLEPASSO – VOLLEY SQUINZANO 3-0

(di Greco Marta e Panico Marta

“Se c’è una passione, non c’è destinazione; ma lungo un viale fatto di buche, cadi, rialzati e parti con più grinta! NON ESISTONO OSTACOLI”.

Lungo il nostro percorso siamo inciampati solo una volta, una “buca“ che ha fatto volar via il sogno dell’imbattibilità; ma proprio come una vera squadra, unita e compatta in tutto e per tutto, ci siamo rialzate e più cattive che mai abbiamo conquistato, nella bella domenica primaverile del 14 aprile, i nostri tre punti contro uno Squinzano più ordinato in confronto all’andata, ma rispetto alle “ lunette” poco agguerrito.

… Il disordine che ci ha portato a perdere la partita contro il Galatina, si riscontra anche se con poco rilievo, durante il primo set (25-14).

Nei cinque minuti che distaccarono questo primo set dal successivo, ci siamo rese conto che potevamo rendere di più tecnicamente. Cosi siamo rientrate in campo più decise e determinate, sfruttando gli errori delle avversarie e commettendo poche imprecisioni, concludendo così con un parziale molto alto (25-10).

L’intento era quello di non perdere la giusta concentrazione per chiudere la partita, continuando a mettere in risalto il nostro gioco,” armonico” e fatto di poche disattenzioni. Nonostante questa pretesa quest’ultimo set si apre con molti errori. Decisivi sono quelli in battuta, che hanno fatto volare ad un punteggio alto le avversarie. Ma tutto ciò non riuscì a calare l’animo delle lunette che agguerrite più che mai escono vittoriose dal campo di gioco (25-19).

LEGGI ANCHE  Vittoria e 4° posto per la Salento Women S. a chiusura del campionato femminile di serie C. In 2ª Categoria sconfitta dell’Usd Collepasso

…. Ed ora diamo il via ad una settimana di duro lavoro meditando la giusta concentrazione che ci permetterà di affrontare nella prossima ed ultima partita di campionato, l’insidioso EosVolley Lecce.

Forza ragazze, ora arriva il bello 😉


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda