A 50 anni, scompare improvvisamente l’ins. Mina Venuti
7 Febbraio 2014Spread the love
Scompare improvvisamente, a soli 50 anni, l’insegnante elementare Mina Venuti.
Solo ieri mattina Mina aveva festeggiato il “mezzo secolo”, come lei stessa scherzosamente aveva detto, insieme ai colleghi a scuola e poi in famiglia. L’ultima giornata trascorsa con i colleghi e i suoi ragazzi della IV A. Oggi, infatti, per Mina era giornata libera. Colpita da un infarto, la morte l’ha colpita improvvisa verso le prime ore della serata.
Al marito Luigi Leo, titolare del noto magazzino “Al Mercatino”, ai figli Marco, Davide e Chiara e a tutti i familiari la vicinanza e il dolore miei personali e dell’intera comunità collepassese.
Spread the love
Grazie di cuore Irene, le tue parole sono fonte di luce, chi ti ispira è Colui il quale abbraccia ora la mia sorellina ed al quale lei stessa chiede per te e la tua famiglia quanto di meglio possiate desiderare.
tommaso
Grazie di cuore Raf, vi sentiamo vicini nel dolore, ma siamo certi che Mina vive con Cristo e chiede per voi ogni grazia e benedizione.
Ci sono persone che lasciano un segno. Sono stelle, brillano di luce e lo continuano a fare anche mutando la loro forma…non più materia umana, ma angelica. Mi piace pensare questo… che lo sguardo di Mina sia verso tutti noi, bella, di una bellezza Reale…come è sempre stata e sempre sarà.
Rinnovo la mia vicinanza ai familiari e agli amici tutti.
Tommaso, apprendo la terribile notizia dell’improvvisa scomparsa di Mina… non ho parole del triste destino che a volte ci travolge. Sentite condoglianze a tutta la famiglia . Raf
Cari fratelli e sorelle, grazie a tutti da parte di mia sorella e delle nostre famiglie, il Signore benedica voi e i vostri familiari, per l’esattezza Mina era sanissima perchè da Cristiana rispettava la sua salute e quella degli altri quale dono immenso di nostro Signore, dico solo che sul suo biglietto di sola andata per il paradiso c’era scritto “aneurisma all’aorta”.La sua giornata era fatta di 150 ore e per “tutti” ed il giorno del suo compleanno durante la festa a sorpresa nel discorso fatto a fatica ha esordito dicendo “devo per forza dire alcune cose altrimenti mi scoppia il cuore…..” la sua felicità ha raggiuto il culmine dopo due giorni quando lo Sposo celeste è arrivato è l’ha trovata pronta e con la lucerna accesa ed ora siede con Lui insieme agli Angeli e i Santi,lì dove continuano la loro opera a lode e gloria del Signore e dei fratelli e delle sorelle in Cristo.
Sentite Condoglianze a tutti i Familiari
le mie più sentite condoglianze alle famiglie Leo e Venuti
Mina, ricordo con nostalgia i tanti momenti vissuti con te in classe e ancora non riesco a capacitarmi della tua improvvisa e prematura scomparsa. Ti ricorderò sempre con affetto. Clara
Sentite condoglianze al mio amico Alessandro per la perdita della cara sorella. Caro Sandro, so cosa si prova in questi momenti e sola allora ci si rende conto che; “La vita è un brivido che vola via , è tutto un equilibrio sopra la follia…” Un abbraccio da Roma Antonio.
Ti conoscevo. Sei stata la maestra di mio fratello. La sua preferita.sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Sentite condoglianze all’amico Luigi e famiglia per l’inprovvisa perdita della giovane moglie- madre
Ciao Mina, sei nel mio cuore…
Le mie più sentite condoglianze all’intera famiglia Leo e Venuti. Mina era una brava persona,gentilissima e dolce con tutti.Ci mancherai in questo mondo.
Mi dispiace Tanto sono vicino ai famigliari e ai suoi figli posso capire quanto dolore per la perdita della loro mamma,il 7 ottobre scorso ho perso anche io la mamma a 55 anni
Una grave perdita per la famiglia, la scuola e tutta la comunità. Vicinanza al dolore dei familiari.
Una mamma, una maestra, un’amica, pronta a dare consigli , così gentile e con il sorriso sempre sulle labbra…i nostri bambini… i suoi fiori… la porteranno sempre nel loro cuoricino, perché innamorati della bella maestra Mina!!!R.i.p
Mi dispiace tanto era una mia quasi pari età. Faceva sport e tutto ma non è bastato, sentite condoglianze a tutti i familiari