Buon Anno 2014! 1 Gennaio 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda Spread the loveTweet Stampa 🖨Spread the loveTweet Pantaleo Gianfreda Vedi la biografia completa LEGGI ANCHE Giovedì 18 agosto, ore 20.00, Palazzo Baronale, inaugurazione “Rosso”, mostra fotografica di Gigi Garofalo E’ morta Rita Coroneo E’ morto Donato Pirelli
Ehi ciao Gianni, come stai? Spero bene! Auguri anche a te e fam. Cmq, “Colpa del Whisky” è una canzone di Vasco, quella che fa: “Mi piaci tu, mi piaci tu,mi piaci solo tu, ma come te lo devo dire…” Quindi è intuibile a chi può essere dedicata, a chi se non a una donna! Tanti Saluti by Blasco 73.
Ciao Antonio. Per prima cosa Auguro Buon Anno a te ed alla tua famiglia. Non so a chi ti riferisci quando hai scritto “COLPA DEL WHISKY”. Ti posso però garantire che io per “COLPA DEL VINO” ho subito una marea di ingiustizie anche e soprattutto da parte di chi (ormai in pensione) mi doveva tutelare. Tanti saluti.
G.S.
Prendo spunto dalla frase di A. Leo, mio amico e compagno di scuola per otto anni. “COLPA DEL VINO” nel 1982/1983, nell’Agosto 1988 (forse chi di “competenza” andava ubriaco!), nel Settembre 2001, fino a perseverare in maniera perfida e diabolica senza rispetto delle leggi. Che il Signore possa perdonare chi ha fatto “voto” nella sua vita alla calunnia ed alla diffamazione! Che perdoni anche chi di “competenza” ha fatto “voto” alla persecuzione ed all’abuso di potere! (visto che determinati “signori” hanno il coraggio di recarsi ogni domenica in chiesa).
SCUSI SIGNOR PANTALEO SE NE’ APPROFITTO UN PO’ DI QUESTO SPAZIO PER SFOGARMI.
Buon anno a tutti. Ah dimenticavo…vorrei dedicare “COLPA DEL WHISKY” ad una persona in particolare!
Cari compaesani, solo oggi ho saputo della morte della carissima Suor Matilde Guglielmi avvenuta qualche anno fà a Brindisi presso la Villa “San Giuseppe”. Suor Matilde ha trascorso diciotto anni a Collepasso presso l’Oasi “Antonia Maria Verna”. Suora esemplare, infaticabile, piena di vita, onesta, caricatevole e sempre pronta a consolare gli afflitti. Cara Suor Matilde vivrai per sempre nella mia memoria!
G. S.
Un Buon 2014 pieno di salute e prosperità a tutti, con la speranza che chi ha fatto del male gratuitamente………. si redima!