Domenica 27 luglio, ore 20.00, piazza Dante, apertura 2° “Memorial Manuele Braj”
27 Luglio 2014Spread the love
Domenica 27 luglio, alle ore 20.00, in piazza Dante, apertura della seconda edizione del “Memorial Manuele Braj”, torneo calcistico che si svolgerà dal 29 luglio al 10 agosto.
La serata è allietata dall’esibizione della Scuola di danza “Accademia Latina” di Neviano e dal concerto di musica popolare del gruppo “ondaKalabra”.
Spread the love
Si doveva dire un rosario,é una messa in suffragio basta!!!.
Concordo in pieno con quanto letto sopra. Mi dispiace enormemente per la cattiva sorte capitata a Manuele Braj così come rispetto il grande dolore procurato ai suoi cari ma quanti nostri giovani concittadini hanno perso la vita in circostanze similari e sono passati nell’oblio della nostra collettività, senza mai essere menzionati? Mi vien da pensare che forse alcuni sono figli di un Dio minore ed altri no? La morte, in qualsiasi modo essa avvenga è un momento di estremo silenzio e preghiera non certo evento di spettacolo che lascia il tempo che trova!!!! Basterebbe riflettere un po’ di più per capirne il senso. Cordialmente.
Sono pienamente daccordo con osservatore,si doveva fare solamente un santa messa in suffragio dei nostri cari defunti.
Per non dimenticare…….si ma i nostri nonni che con le querre sono caduti non si ricordano?.Ma i nostri ragazzi che per vari motivi ci hanno lasciato da questa terra,non si possono ricordare con balli é pizziche,panini e birra,si doveva meglio dire una messa a suffragio dei nostri defunti ,questo é il bel esempio da dare a noi cittadini.