Il Carmiano affonda la Stella per 6-0 e balza in testa alla classifica di 2ª Categoria
23 Novembre 2014Risultato tennistico per il Calcio Insieme Carmiano, che affonda la Stella del Colle per 6-0 sul terreno del sintetico di Collepasso e balza in testa alla classifica di 2ª Categoria. Le reti sono state realizzate tutte nel 2° tempo.
Peccato! Peccato, perché la Stella ha giocato un bel primo tempo, competendo alla pari con la più blasonata ospite, grazie anche ai nuovi innesti in squadra e all’impegno del nuovo allenatore mister Antonio Maggiulli. All’8’ di gioco il portiere ospite riesce a salvare miracolosamente un bel tiro di Matteo De Luca.
Come spesso succede, però, a rovinare l’incontro ci pensa l’arbitro, che sul finire del primo tempo, proprio al 45’, espelle incautamente e precipitosamente per doppia ammonizione il neo acquisto Antonio Romano, sino a quel momento certamente uno dei migliori in campo. Non solo, ma alla ripresa dell’incontro, al 1’ st, l’arbitro assegna subito un rigore al Carmiano, che passa in vantaggio. A cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo il destino dell’incontro appare, pertanto, segnato da assurde e penalizzanti decisioni arbitrali, che innervosiscono notevolmente i giocatori di casa.
Il secondo tempo diventa un vero e proprio calvario per la Stella, che subisce ripetutamente le incursioni degli ospiti, che segnano al 6’, al 28’, al 33’, al 37’ e, infine, al 42’ ancora su rigore.
Che dire? La sfortuna pare perseguitare quest’anno la Stella, che, alla 9ª giornata di campionato, rimane fanalino di coda della classifica, a zero punti insieme con il Cavallino (penalizzato e privato nella settimana scorsa dell’ulteriore suo punto residuo), prossimo avversario della Stella.
In Terza Categoria, l’Usd Collepasso perde 3-1 con il Seclì calcio.
9ª giornata campionato 2ª Categoria – risultati
Stella del Colle-CI Carmiano 0-6
Soleto-Atl. Cavallino 3-1
F. Monteroni-Zollino 2-2
G. Parabita-Alezio 5-0
La Torre-GC Cutrofiano 4-1
Sirio Taviano-Castiglione 2-2
Vernole-Atl. Aradeo 2-1
V. Taurisano-Atl. Racale 1-1
Classifica
Carmiano 20
Soleto 20
Atl. Aradeo 19
V. Taurisano 18
Atl. Racale 17
Castiglione 17
Zollino 14
GC Cutrofiano 13
Vernole 13
G. Parabita 12
La Torre 12
F. Monteroni 9
Sirio Taviano 8
Alezio 7
Atl. Cavallino 0
Stella del Colle 0
Udite, udite
Questo incontro Stella del Colle Carmiano è stato falsato in partenza in quanto viene mandato un arbitro di Sandonaci che si trova a pochi Km da Carmiano; il signor Nico Valentini squalifica Gianfreda Pantaleo reo di non aver fatto … nulla mentre “è salvo” il prof Luigi Frassanito reo di aver detto la verità al signor arbitro cioè che non sapeva arbitrare. Ma non finiscono quì le fesserie che commettono in Lega. Domenica l’incontro di calcio di seconda categoria Cavallino Stella del Colle si gioca a Merine in quanto il campo del Cavallino è squalificato e non ci deve essere nemmeno il pubblico. Che risate!!!! La Stella e i suoi dirigenti devono farsi 44 Km mentre quelli “puniti” dalla Lega ne faranno 3Km e 300 m. E io pago….!