Sabato 22 novembre, ore 10.30, Lecce, “Premio Fair Play 2014” del Panathlon Club a Giuseppe Lagna
13 Novembre 2014Sabato 22 novembre, alle ore 10,30, a Lecce, presso la sala consiliare del Palazzo dei Celestini, avrà luogo la cerimonia di consegna del “Premio Fair Play 2014”, organizzata dal Panathlon Club con la collaborazione ed il Patrocinio della Provincia di Lecce.
A ricevere il “Premio Fair Play 2014” sarà quest’anno il nostro concittadino (e collaboratore di questo sito) ins. Giuseppe Lagna, da oltre 40 anni attivo operatore nel ciclismo come atleta, dirigente e tecnico, che sarà premiato per la sua pluridecennale “attività per la promozione dello sport”. Insieme a Giuseppe Lagna sarà premiato per la “carriera nello sport” Mirko Gorsano, pluricampione mondiale con la Nazionale italiana di pallavolo.
Ala cerimonia di consegna del premio interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il governatore dell’Area 8 del Panathlon International Oronzo Amato, il delegato provinciale del Coni Antonio Pascali, il presidente del Panathlon Club Lecce Ludovico Malorgio ed altre autorità e rappresentanti delle istituzioni locali.
Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da circa 300 Club del Panathlon lnternational, che operano in tutto il mondo per promuovere e diffondere, soprattutto tra le giovani generazioni, l’ideale sportivo ed i valori che sono alla base della sana competizione: la lealtà, il fair play, il rispetto delle regole e dell’avversario.
Tanti auguri e congratulazioni a Giuseppe!
Stupefacente sorpresa la tua “apparizione”, dai lontani ma indimenticati giorni della nostra gioventù a Turi, davanti al juke-box di Trifone o in autostop verso il Salento, dove non immaginavo sarei poi finito.
Caro Rocco, chiamami presto nelle classiche “ore pasti”, ti aspetto.
P.S. Il premio Fair Play è già in archivio e ringrazio te e tutti coloro che mi hanno gratificato con i complimenti.
Complimenti amico mio. Anche se ci siamo persi
di vista, continuo a seguirti attraverso il web.
Rocco
Bravo, bravissimo Lagna per il meritato premio! Un abbraccio a te e ad Anna <3
Sarcina, d’inverno fa freddo e sto più spesso a casa a leggere libri. La ’59? Lassa perdere, però se trovu na Brera comu n’ciole… Ah, vedi che dobbiamo farci almeno tre date del Kom 015 e quella italiana AC/DC. Insomma, come abbiamo quasi sempre fatto! P.S. W Lagna
Antò ma che fine hai fatto, ultimamente non ti sto vedendo molto in giro…e la 159 ca tenivi ci fine ha fattu??
MAESTRO LAGNA-UN UOMO,UN MITO!!
Maestro Lagna te lo meriti 🙂
ps: saluti a al dott. L. Malorgio da parte mia “Mondiali 2006 Duisbug”
un saluto a Collepasso
Antonio Contini
Congratulazioni sinceri dal tuo amico per il meritevole premio.