Sabato 26 luglio, ore 21.30, Spazio Arci Kronos, Viajes (viaggi), recital del cantautore Roberto Vantaggiato
24 Luglio 2014Sabato 26 luglio, alle ore 21.30, presso Spazio Arci Kronos (via C. Battisti, 29), Viajes (viaggi), recital del cantautore Roberto Vantaggiato. Canzoni e parole, descrizioni e brani di vita, considerazioni e poesia a cura dell’autore.
Spread the love
c’è sempre un Negro Amaro a tenerci lontani da ciò che ci appartiene, basta volerlo o non volerlo. Poi sono negri amari i vini che ci inebriano e talvolta ci fanno dimenticare, sono negri amari coloro che sbarcano a lampedusa, anche li sono viaggi. Il giorno che vogliamo prendere un treno o, più semplicemente tuffarci in mare, basta farlo e, per una volta, fingere di non sentire ciò che passa la ti vù.
I viaggi, sopratutto quelli avventurosi, mi son sempre piaciuti. Le esplorazioni, quelle stile Ambrogio Fogar, mi hanno sempre affascinato. Descriverli in canzoni e poesia è sicuramente molto bello. Verrei volentieri, questa iniziativa mi stuzzica…purtroppo, coincide col concerto dei Negramaro allo stadio di Via del Mare di Lecce. Peccato, sarà per la prossima volta!