Un palo della luce cade in via U. Bassi e si abbatte su un’auto in sosta

11 Febbraio 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Il palo caduto in via U. Bassi

Il palo caduto in via U. Bassi

Ci segnalano che stamattina, martedì 11 febbraio, in via U. Bassi (la strada per Neviano e Tuglie), a causa del forte vento, un palo della luce si è abbattuto su un’auto in sosta. La “fortuna” (!!!) ha voluto che il palo cadesse sulla parte del marciapiede (e non direttamente sulla strada) e non abbia colpito delle persone.

Non è la prima volta, purtroppo, che succedono simili “eventi” a Collepasso. Non è la prima volta, inoltre, che diversi cittadini denuncino situazioni ormai insostenibili in molti punti del paese, a causa della corrosione subita da tanti pali, creando anche situazioni paradossali. Nei mesi passati, ad esempio, l’Amministrazione comunale ha provveduto a far rimuovere alcuni pali pericolanti senza procedere mai alla loro sostituzione e lasciando alcuni tratti del paese al buio.

Una semplice domanda all’Amministrazione: cosa aspetta ad intervenire?!? Forse si aspetta che qualche incolpevole cittadino ci lasci la pelle?!?

Amministratori, se ci siete, battete un colpo!!!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Economia circolare: da rifiuto a risorsa. Analisi delle nuove norme per la gestione e il riciclo dei rifiuti” (convegno, 12 aprile, Sala Consiliare)