Venerdì 8 agosto, ore 21.00, Palazzo Baronale, 2.a edizione Concorso “Talenti nascosti”
7 Agosto 2014Spread the love
Venerdì 8 agosto, alle ore 21.00, presso il Palazzo Baronale, la Fidas, con il patrocinio del Comune, organizza la 2.a edizione del Concorso “Talenti nascosti” (cantanti, musicisti, barzellettieri, poeti, ballerini, comici).
Presentano la serata il duo “Libera il sorriso”.
Ospite d’onore, direttamente da Italia’s Got Telent, Bruno Orlando.
Partecipazione straordinaria di Daniela Malerba.
Spread the love
Ah Panta dimenticavo, io mi farei anche un tatuaggio(tanto uno più uno meno…) con il volto di questo “Talento neo-dottore” dagli occhiali spessi…No, scherzo. Ma lui è cmq un’icona generazionale! Quindi, in via Padre Giuliani mi son recato, per dare gli auguri al neolaureato. Cioè, “a casa soa…”
Vacanze nel Salento, manifestazione dell’8 agosto “TALENTI NASCOSTI” non propriamente riuscita, mancava di grinta in particolare dai concorrenti l’ospite d’onore ha fatto pena i presentatori anche il merito se si può chiamare spettacolo va a chi ha organizzato l’evento a chi ha cercato gli sponsor a chi ha faticato.
Per il sindaco si cerchi una segretaria che gli prepari il discorso, se per una questione di costi non lo fa, almeno cerchi di non ripetersi circa 10 volte in un strafalcione di discorso ha detto “GRAZIE VERAMENTE GRAZIE”
Penso che la migliore idea sia di sistemare le strade di Collepasso e di rifare la segnaletica, di scolarizzare gli abitanti a una viabilità educata, assumendo AUSILIARI ALLA VIABILITA’ come in tutti i paesi italiani ed europei in modo di dare possibilità di inserimento nel mondo del lavoro ai giovani. Un esempio di allargare ai paesi limitrofi una fusione tra polizie municipali per incorporare meno spese e più possibilità.
Un esempio contattando il comune di SCANDIANO (RE) dove la polizia municipale ha un territorio di circa 5/7 comuni (comprensorio Tresinaro Secchia)
Caro Pantaleo, tu sai benissimo che un “Talento Politico” all’altezza(non fisica) a Collepasso lo abbiamo! Soltanto che, al momento opportuno bisogna tirarlo fuori dal cilindro…!!