La Stella del Colle giocherà nel Campionato regionale di Seconda Categoria

12 Settembre 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Logo 1Buone notizie per il calcio collepassese. Anche nell’imminente stagione calcistica 2015-16 la Stella del Colle giocherà nel campionato regionale di Seconda Categoria.
La società, reduce da una sfortunata, seppur generosa, annata calcistica terminata con la retrocessione in Terza Categoria, aveva chiesto agli inizi di agosto il ripescaggio in Seconda, in vista di un nuovo e ambizioso progetto per rilanciare la squadra e permetterne la permanenza in una categoria più consona alle tradizioni calcistiche collepassesi.
Proprio ieri, nel Comunicato Ufficiale n. 16/11.9.2015 del Comitato Regionale FIGC-LND, la società è stata inserita tra le 48 squadre che svolgeranno il campionato regionale di Seconda Categoria.
Il nuovo progetto punta sulla professionalità e la nota passione calcistica del neo allenatore Claudio Manca e su atleti qualificati e di grande esperienza.
La squadra ha già iniziato la preparazione in vista degli imminenti appuntamenti della nuova stagione calcistica: domenica 27 settembre si terrà l’incontro di andata di Coppa Puglia, mentre per domenica 4 ottobre è fissato l’inizio del campionato di 1^ e 2^ Categoria.
Un augurio caloroso alla società, al nuovo allenatore e ai giocatori per un campionato all’altezza delle tradizioni della Stella del Colle, con un invito a tutti i cittadini a sostenere il progetto di rilancio della gloriosa compagine collepassese!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Sventato dai Carabinieri furto presso un’azienda agricola di Collepasso. Fermati due dei tre ladri