Giovedì 28 maggio, ore 10.00, Sala consiliare via Battisti, Consiglio comunale
26 Maggio 2015 Giovedì 28 maggio, alle ore 10.00, presso la Sala consiliare di via C. Battisti n. 16, convocato il Consiglio comunale per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione rendiconto al Bilancio 2014;
2) Nomina Revisore unico dei Conti. Triennio 2015/2018;
3) Determinazione aliquote IMU 2015;
4) Art. 14 D.L. 6.12.2011 convertito nella Legge 22.12.2011 n. 214 e DPR 27.4.98 n. 158. Approvazione Piano finanziario TARI. Determinazione tariffe anno 2015;
5) Approvazione nuovo Regolamento sul “Funzionamento del Consiglio comunale”;
6) Lavori stradali S.P. 361 rondò. Determinazioni;
7) “Stato lavori riqualificazione piazza Dante” – Interrogazione presentata dai consiglieri comunali dott. Pantaleo Gianfreda e dott. Vito Perrone;
8) “Cappella della Santissima Trinità, restauro statua di S. Giuseppe e Piano di riqualificazione urbana di un’area”. Interrogazione presentata dal cons. comunale dott. Pantaleo Gianfreda.
Sono d’accordo con te MisterX – Argentuccio. Una premiership forte e risoluta è infatti possibile solo se è tale anche la leadership politica, nei dirigenti e nei quadri del partito ma soprattutto tra gli elettori.
Caro gestore del sito, noi, i nostri capi politici non li scegliamo come voi attraverso le “Primarie”. Noi che nel partito dove abbiamo militato per anni sin da ragazzini avevamo i “Colonnelli”, noi abituati alle mosse politiche quasi fossero strategie militari…ebbene, noi dell’altra parte del tuo schieramento, siamo abituati ad operare “per gradi” e scegliamo i nostri rappresentanti in maniera quasi militaresca. Dunque, abbiano scelto di comune accordo come nostro “Conductor” il Dott. Russo Antonio L. che è obiettivamente e realmente il più “Graduato” (di vista!) di tutti. E se tu che sei stato in seminario, hai eletto al consiglio Regionale il tuo Abate – Russo, noi, che in seminario non siamo mai stati, ci siamo dunque accontentati di un Russo laico. Comunque, una risorsa per Collepasso ma anche per il “SALE”-nto !