Volantino PD: “L’Amministrazione ‘fa acqua da tutte le parti’. ‘Piove’ nella Scuola Materna e Menozzi è costretto a ‘sfrattare’ bambini e insegnanti”
1 Marzo 2015Spread the love
In merito alla nota vicenda della Scuola Materna di via Masaniello, il Circolo PD di Collepasso ha stampato e distribuito il seguente volantino:
L’Amministrazione “fa acqua da tutte le parti”. “Piove” nella Scuola Materna e Menozzi è costretto a “sfrattare” bambini e insegnanti
L’Amministrazione Menozzi assomiglia tanto al brutto e piovoso tempo di questi giorni: “fa acqua da tutte le parti”!!!
“Fa acqua” persino nella Scuola Materna di via Masaniello dove “piove” anche all’interno dei locali e i genitori sono stati costretti a chiamare i Vigili del Fuoco
L’altro ieri Menozzi ha dovuto emanare un’ordinanza di chiusura della Scuola Materna per “motivi igienico-sanitari” e trasferire dal 3 marzo bambini e insegnanti nell’edificio della Scuola elementare.
Sindaco e Amministrazione conoscevano da oltre un anno lo stato fatiscente dei solai dell’edificio, ma nulla hanno fatto per rendere sicura la Scuola materna. Eppure, l’anno scorso, il Governo Renzi aveva messo a disposizione del Comune 166.693,86 euro per le scuole di Collepasso.
Chi non sa tutelare la salute dei bambini e il loro diritto a crescere, socializzare e studiare in ambienti scolastici sicuri e accoglienti non è degno di essere sindaco, assessore o consigliere delegato!!
Qualcuno avrà la dignità di assumersi le sue responsabilità e dimettersi?!?
Spread the love