Volti coperti e pistole: in tre rapinano il distributore sulla Maglie-Collepasso
7 Febbraio 2015L’assalto attorno alle 21 di ieri sera. Tre uomini, con i volti coperti da una calzamaglia e una pistola hanno fatto irruzione nella stazione di servizio Esso sulla strada che collega Maglie a Collepasso.
Non hanno avuto nemmeno bisogno di minacciare il titolare. Senza nemmeno proferire una sola parola, si sono fatti consegnare l’incasso e poi sono fuggiti a piedi nelle campagne, in direzione di Maglie.
Le indagini sono particolarmente difficili in quanto il distributore non è dotato di videocamere di sorveglianza e non è neppure assicurato. Il bottino si aggira attorno ai 300 euro.
Quotidianodipuglia.it, 7.2.15
Altri articoli correlati – clicca su:
Corrieresalentino.it
Leccenews.it
Ilpaesenuovo.it
Tutta la mia solitarietà amico Andrea e colleghi.Certo avete nelle mani un lavoro pericoloso e comunque vi consiglio di mettere delle telecamere anche se serviranno a ben poco.Ciao
Pantaleo o chi per te tutti e tre avevano le pistole e comunque non mi sembra proprio che non hanno parlato……. si sono spiegati benissimo di quello che volevano e io e il mio collega abbiamo 3 e 5 punti di sutura in testa causati da un colpo dato con il calcio della pistola.Se dovete fare informazione fatela varitiera perché da come avete spiegato sembra che sono arrivati e ci hanno domandato perfavore di dargli i soldi…..GGrazie andrea fersini