2ª Categoria: Stella del Colle-Sirio Taviano 2-1
24 Gennaio 2016Vince facile sul sintetico casalingo, sebbene con il solito batticuore nel secondo tempo, la Stella del Colle, che sconfigge la “paripunti in classifica” Sirio Taviano per 2-1.
Non mi è stato possibile oggi assistere all’incontro, ma, da quanto mi è stato riferito, nel primo tempo la Stella, dopo il vantaggio, già al 1’, del bomber Gianluca Masciullo, avrebbe potuto impinguare il bottino di molti gol, alcuni dei quali interdetti dal bravo portiere ospite. Alla fine del primo tempo raddoppia Uccio De Mitri su rigore e nel secondo tempo, con la Stella “che tira i remi in barca”, gli ospiti segnano il gol della bandiera e cercano in ogni modo il pareggio.
Nell’odierna giornata calcistica, da rilevare la sconfitta fuori casa dell’ex capolista Parabita con il Poggiardo, che conquista la vetta della classifica.
Domenica prossima nuovo derby. La Stella del Colle e la Gioventù Cutrofiano, ambedue a pari punti in classifica (21), si incontrano sul campo di Cutrofiano per un risultato che potrà essere importante ai fini dei play off.
In 3ª Categoria “grandinata” di gol per l’Usd Collepasso, sconfitta a Veglie per 7-2.
SECONDA CATEGORIA, girone D, 14ª giornata-3ª rit. – RISULTATI
La Torre Castrignano G.-Castiglione 2-0
Virtus Taurisano-G.C. Cutrofiano 0-0
Poggiardo-G. Parabita 2-0
Tuglie-Seclì 2-1
Stella del Colle-Sirio Taviano 2-1
H. Otranto-Zollino 1-1
CLASSIFICA
Poggiardo 32
G. Parabita 31
La Torre Castrignano G. 28
Zollino 26
H. Otranto 22
Stella del Colle 21
G.C. Cutrofiano 21
Sirio Taviano 18
Seclì 16
Castiglione 14
Tuglie 8
Virtus Taurisano 2