Domenica 15 maggio, alle ore 20.15, in piazza Dante, comizio della lista “Bene in Comune”.
Saranno presentati tutti i candidati. Interverranno Luigi Frassanito, Beatrice Piccinno (la candidata più giovane di tutte le liste), Gino Locaputo e il candidato sindaco Pantaleo Gianfreda.
Bravo dott.Pantaleo.Avanti con grinta e coraggio.
Prettemo ke nn mi piace essere brusca cn ki ho di fronte, ma nessuno intendo….nessuno….. Si azzardi a fermarmi x queste votazioni….nn intendo votare….le delusioni ricevute nel passato s ripaganno qst anno…
.
Pantaleo, complimenti per il comizio. Complimenti a tutta la squadra.
P.s.: scrivi un testo a chi ti ha preceduto. Hanno perso la punta di diamante per puntare non so a cosa. Vai avanti Pantaleo!!!!!!!
Lorenzo, il più giovane dei miei due figli, leggendo della lista fiamma tricolore, ha constatato come in Italia basta cambiare una parola e far diventare,diciamo diversamente democratico, ciò che non riusciamo più a chiamare con il suo vero nome. Perché a chiamarsi fascisti non avrebbero neppure avuto la possibilità di candidarsi. E io sono dello stesso parere. Non condivido invece il suo suggerimento a Pantaleo di non parlare affatto delle altre liste, perché a quel punto non ci sarebbe più democrazia senza informazionie. Senza democrazia non c’è libertà di scelta e si può scegliere soltanto conoscendo.
Alla più giovane candidata un forte abbraccio. Sii forte, soprattutto vai a testa alta, guarda in faccia le persone. Guarda sempre ai fatti, mai ai pettegolezzi e le maldicenze ignorale e basta.