Domenica 22 maggio, Santa Rita: il “sempregiovane” don Celestino festeggia il compleanno. Auguri anche a tutte le Rite!
22 Maggio 2016Spread the love
Domenica 22 maggio, Festività di Santa Rita, ma anche compleanno del “sempregiovane” Arciprete emerito don Celestino Tedesco, che festeggia i suoi primi 82 anni…
Un doveroso omaggio, che si ripete da anni su questo sito, ad un sacerdote dal cuore d’oro che ha un posto privilegiato nel cuore dei collepassesi…
Auguri, don Celestino! Ad multos annos!
Colgo l’occasione degli auguri a don Celestino anche per dare gli auguri a tutte le Rite… in primis a mia moglie!
Spread the love
Grazie a don Celestino per essere stato maestro e formatore. Mi mancano le sue Omelie e i cineforum, che tanto mi hanno aiutato a crescere, conoscere e capire la vita sociale e spirituale.
Ti auguro ogni bene e tanta serenità caro don.
Rosalba
Il nostro buon pastore Tedesco, sorridente, russacchiatu e gioviale. Buon compleanno, Donato e
Teresa
Formulo, gli auguri più belli, al carissimo Don Celestino,
per essere stato in mezzo a noi sin dalla nostra fanciullezza.Lo ringrazio per essersi speso, per la sua gente ,la sua parroccchia,grande è la mia gratitudine,e la gratitudine di molti. Grazie Don celeste, per averci accompagnato, nel viaggio della nostra vita.AUGURONI…
Grazio Pellegrino
Bravo Pantaleo! Auguri da parte mia di buon onomastico a tua moglie Rita e a tutte le altre Rite di Collepasso e dintorni che conosco.
E auguri affettuosi di lunga vita al nostro caro Don Celestino, bastone e vincastro della mia giovinezza e di quella di tanti altri amici!