Lunedì 21 novembre, ore 17.00, Casarano (Cinema Manzoni), incontro pubblico sul rondò Masseria Grande

19 Novembre 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

immagine1Si è costituito nei giorni scorsi, su iniziativa di alcuni volenterosi cittadini di Casarano, il gruppo facebook “2012/2016 Quattro anni di rotatoria”.

Come scrivono i promotori dell’iniziativa, la costituzione del gruppo facebook “è il primo passo per una serie di iniziative che abbiamo in mente di attuare con l’obiettivo di sensibilizzare chi di dovere a risolvere l’annoso problema della rotatoria sulla Casarano-Maglie che di fatto sta isolando la nostra città da oltre 4 anni (a marzo 2017 festeggeremo i 5 anni). Il danno che da tanti anni viene arrecato alla nostra economia è incalcolabile ed è giunta l’ora di dire basta a questo immobilismo delle autorità competenti sorde e cieche. Chi vuole fare qualcosa e dare il proprio contributo è ben accetto, tranne chi ha intenzioni con scopi politici. Meglio spiegarsi prima! UNITI POSSIAMO FARE QUALCOSA!”.

Come prima iniziativa il gruppo ha organizzato un pubblico incontro per lunedì 21 novembre, alle ore 17.00, presso il cinema Manzoni di Casarano.

Riporto l’invito, rivolto a tutti i cittadini, postato sul gruppo da Emil Hajnal‎:

Lunedì 21 novembre alle ore 17.00 siete tutti invitati presso il Cinema Manzoni per discutere sulle iniziative da intraprendere in merito all’ingiustificata interruzione da oltre 4 anni sulla Casarano-Maglie a causa dei ben noti lavori per una rotatoria presso la Masseria Grande che di fatto sta isolando la nostra città. Ci tengo a precisare che la nostra è un’iniziativa nata per volontà di un gruppo di amici lontani da qualunque colore politico. Chi ha a cuore le sorti della nostra città non può mancare! Muoviamoci e non restiamo ad aspettare….

LEGGI ANCHE  Il Rione Tafuri vince la XXIII edizione del Palio Collepassese


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda