La lista “Bene in Comune” si presenta ai cittadini di Collepasso. Gli interventi dei candidati consiglieri e del candidato Sindaco
17 Maggio 2016Tantissimi cittadini in piazza (non se ne vedevano così numerosi da anni), nella serata di domenica 15 maggio, ad assistere alla presentazione della lista n. 2 “Bene in Comune” e agli interventi dei candidati al Consiglio comunale e del candidato sindaco Pantaleo Gianfreda. Presenti tutti i candidati, ad eccezione di Letizia Sicuro, impegnata ad Otranto con il figlio seminarista.
Tutti gli interventi sono stati apprezzati e seguiti con attenzione dai cittadini presenti. A fare “gli onori di casa”, il prof. Luigi Frassanito, anch’egli candidato al Consiglio comunale, che ha presentato uno ad uno i candidati consiglieri, che hanno salutato brevemente il pubblico, e introdotto i successivi interventi della giovanissima ed efficace Beatrice Piccinno, la candidata in assoluto più giovane di tutte le liste, dell’ineguagliabile Gino Locaputo (poeta, scrittore, regista) e, infine, del candidato sindaco Pantaleo Gianfreda.
La serata è stata presentata in diretta streaming (grazie alla preziosa collaborazione di Stefano e Marco) e seguita da centinaia e centinaia di cittadini anche da casa o da luoghi lontani. Tanti collepassesi (e non solo), anche lontani dal proprio paese, hanno avuto così modo di partecipare all’apertura della campagna elettorale della lista “Bene in Comune” ed ascoltare anche nelle ore e nei giorni successivi. Sinora oltre 1.200 le visualizzazioni rilevate.
In questo modo, la lista “Bene in Comune” ha voluto dare un messaggio di trasparenza e di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, dando la possibilità a tutti di ascoltare e conoscere le posizioni e le proposte dei candidati e del candidato sindaco.
Al termine del comizio, tanti i consensi dei cittadini e grande soddisfazione di tutti i candidati, impegnati nell’umile ed ambizioso compito di cambiare Collepasso.
Per ascoltare tutti gli interventi della serata, cliccare qui
Atre foto della serata
Ciao a tutti, ieri mi ferma un amico e mi racconta, Liugi come mai il sindaco uscente continua a publicare semper cose non veritieri , e a dire dobbiamo fare, dobbiamo fare, dobbiamo fare ma è possibile che a 4 giorni dalle elezioni si ripete a dire le stesse cose che dissero 5anni fa? Dicono aspettiamo finanziamenti già approvati , anno già i soldi nel cassetto , rifaremo le strade interne , ma se per l’asfalto in via principe di Piemonte non c’era un euro , poi dicono abbiamo già soldi approvati per il parco poi ancora continuano i programmi non finiti, . Ma quali ?? Se non ne avete iniziati! perché in questi 5 anni non avete pensato al palazzetto dello sport ! Ma sindaco uscente scherziamo ho ci prendi per il c….! Parli di ristrutturazione alle scuole! . Ma sindaco cosa dici? Ma se ci siamo organizzati noi genitori degli alunni a pitturare , e a mandarli a scuola con carta igienica , e borsa di acqua calda per il freddo una cosa avete festeggiato , sempre con approvati della vecchia amministrazione,,,,,,amici miei questo è tanto altro ma ci fermiamo qui , l’amico mi a incaricato di farmi io carico di questo messg. Essendo un conoscente del sindaco uscente non ha voluto esporsi più di tanto …………… Amici siamo alle porte delle elezioni non fatevi influenzare delle chiacchiere che la gente va in giro votate un sindaco serio trasparente , onesto e capace , gli altri che ci anno governato anno solo fatto i propri interessi , e i fatti parlano da soli senza commentarli nuovamente, il 5 giugno votate numerosi lista n 2 candidato sindaco ((PANTALEO GIANFREDA)) grazie a tutti
Per caso a Collepasso in piazza mi ha colpito l’intervento del candidato che credo di aver capito un militare in pensione perchè mi ha fatto pensare a un racconto del libro cuore, ridicolo.