E’ morta Giovanna Giustizieri
12 Settembre 2017Spread the love
E’ morta, in giovane età, Giovanna Giustizieri.
Sentite condoglianze ai genitori Luciano e Anna Rita, al fidanzato Tony, ai fratelli Marco e Francesca e a tutti i familiari.
Spread the love
RIP piccolo Angelo 🙁
Ciao piccolo angelo!
Sentite condoglianze
All’alba delle tue 30 primavere,una schiera di Angeli,ti hanno preso in braccio per portarti in Paradiso. Sei stata x il tempo trascorso in queta vita terrena “UN DONO DEL SIGNORE ” GIOVANNA il nome scelto dai tuoi genitori per battezzati e purificarti dinnanzi a Dio. Non ho avuto l’onore e la fortuna di conoscerti personalmente. Ma a volte la voce del popolo è la vice di Dio. Nella tua breve vita,hai saputo dare grande amore a chi ti era vicino. Quanto continua a farlo in veste di Angelo Custode. Ti parlo da mamma,proprio come la tua che il suo cuore è trafitto dalle sette spade taglienti e dolorose della Madonna Addolorata. Non di meno i cuori straziati dal dolore e inspiegabile perché proprio tu tanto tanti fiori belli in quel giardino sei stata portata via. Giovanna,non piangere la tua dipartita prematura,perché non è di tutti il Regno di Dio. Chi è portata ogni giorno nei ricordi più belli nn morirà mai. A te che hai conosciuto amore e sofferenza chiedo di alleviare il dolore di chi sta lottando contro quel mostro che le toglie il respiro. Il Paradiso sia la tua casa eterna. 💝 Sentite condoglianze ai suoi cari.
Riposa in pace piccola mia
Per un periodo, quando ero piccola, ho vissuto non lontana da casa sua e ricordo Giovanna bambina, una bellissima bambina sorridente.Non ci conoscevamo di persona, ma in un piccolo paese come questo le maglie delle conoscenze si intrecciano e si finisce per essere tutti legati da un unico filo. E mi si è spezzato il cuore pensando ai sogni di una giovane donna rimasti sospesi. Mi permetto di porgere le mie condoglianze alla sua famiglia in un abbraccio. Giovanna da una dimensione sicuramente più bella di questo mondo bizzarro e spesso crudele possa proteggere tutti noi e possa continuare a splendere nel cuore di chi la ama..
Sentite condoglianze