Ciao, Luana… indomabile leonessa!
7 Luglio 2017Spread the love
E’ morta una leonessa…
Luana Cerasa, moglie e madre adorata, non ce l’ha fatta… dopo aver lottato per anni contro il male, la splendida Luana ci ha detto “addio”… anzi, “arrivederci”…
Ho seguito, come tanti in questi anni, le vicende di Luana… Carmine, adorabile marito, che con Luana ha lottato come un leone sino all’ultimo, ci ha tenuto costantemente informati… abbiamo sperato in un miracolo… eravamo convinti che la quarantenne Luana ce l’avrebbe fatta a sconfiggere il male… così non è stato…
Ciao, Luana… indomabile leonessa!
Un abbraccio grande a Carmine, ai figli e a tutti i familiari!
Pantaleo Gianfreda
Spread the love
Grazie infinite a te Pantaleo, ed un grazie a tutti voi.
CR
Mi dispiace veramente tanto…ciao Luana rimarrai sempre nel Mio cuore❤condoglianze ha tutta la famiglia….
non la conoscevo, ma queste notizie fanno sempre male al cuore e una lacrima scende sul viso quasi senza rendersene conto, CIAO dolce persona, che i tuoi cari vivano questa dolorosa esperienza con coraggio ma soprattutto con orgoglio per averti avuta accanto qui sulla terra. <3
Hai difeso la tua vita con forza e grande determinazione sino al tuo ultimo respiro e anche se il tuo cammino terreno e terminato per volontà di Dio,conoscendoti so che continuerai a spenderti e vegliare sui tuoi cari anche da lassù. Che la tua giovane anima possa riposare eternamente. Con immenso affetto Maurizio.
Cara LUANA ci conosciamo dal 1998 e subito fu amore a prima vista per te Tania e la zia Donata e la mamma Marcella ,meravigliose . LUANA era fiera di aver scelto il suo Carmine io li amo e soffro tanto Signore aiuta i famigliari a superare e allontanavi da questa malattia . Ciao Leonessa mia Amica mia Ti Amo tua Giovanna ❤️❤️❤️
Bisognerebbe chi di dovere si faccia esame di coscienza, troppe morti ignorate !
Bellissima..nei suoi gesti la delicatezza…nelle sue parole il garbo e la finezza. Una grande mamma che dal Paradiso vegliera’per sempre suoi bambini. Ciao Luana
La tua forza, il tuo sorriso, la tua determinazione è un esempio da seguire….In ogni momento della vita….Ringrazio il Signore per avermi dato la possibilità di conoscere UN ANGELO.
R.I.P.
Ciao piccolo angelo….
Queste sono le tragedie dei nostri tempi. Di chi la colpa ? Della poca informazione ? Della mancanza di “eccellenze”? Dell’ambiente inquinato ? Della inerzia dei politici e della politica ? Siamo impotenti, ma abbiamo risorse interne, l’umanità il cuore e per ora essere vicini a questa famiglia, rispettandone il dolore. Sincere e sentite condoglianze.
Sentite condoglianze non ho parole
Leggo e rileggo è non mi faccio convinto ciao Luana riposa in pace
Ciao Luana
Ci mancherai
Ho condiviso un pezzo di scuola con lei. Poi, come spesso accade nella vita degli studenti, ci si perde di vista.
Una bravissima ragazza, diventata una grande Donna.
Ciao Luana!