Il Sindaco dispone la chiusura della Scuola Primaria (ex Elementare) per sabato 7 gennaio

6 Gennaio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda

scuole-elementariCon Ordinanza n. 56 del 6 gennaio 2017, il sindaco Paolo Menozzi ha disposto la chiusura della Scuola Primaria (ex Elementare) e la sospensione delle lezioni per l’intera giornata di sabato 7 gennaio.

Dopo la neve ed il gelo dell’Epifania, che, secondo le previsioni meteorologiche e l’allerta meteo della Protezione Civile della Puglia, dovrebbero proseguire anche nella giornata di sabato 7, l’Ordinanza si è resa necessaria “in vista dei gravi disagi a carico delle famiglie per l’ondata di freddo e di gelo previsti anche per la giornata di Sabato 7.1.2017 e per evitare pericoli agli alunni, derivanti anche dal transito veicolare e pedonale”.

Secondo il calendario scolastico disposto dall’Istituto Comprensivo, la ripresa delle lezioni nella Scuola Primaria di Collepasso era prevista per sabato 7 gennaio (invece che per lunedì 9, come in tutte le altre scuole) nell’ambito del recupero delle giornate perse per lo spostamento di una settimana dell’inizio dell’anno scolastico.

(foto di Andrea Luceri, tratta da facebook)

(foto di Andrea Luceri, tratta da facebook)

 

Spread the love
LEGGI ANCHE  Lunedì 11 febbraio, ore 18.00, Sala Consiliare, pubblica assemblea PD sugli accertamenti ICI 2007