La “foto del giorno”: continuano le segnalazioni di pali “a rischio caduta” (via Marconi, ang. via Cairoli)

6 Dicembre 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Continuano le segnalazioni dei cittadini sulla disastrata situazione della palificazione elettrica urbana “a rischio caduta”.

Oggi è la volta di una signora che segnala con due foto la grave e doppia corrosione di un palo in via Marconi, all’angolo con via Cairoli.

Scrive la gentile signora:

Buongiorno Pantaleo, ho visto che stai segnalando i pali della luce che, purtroppo, sono a rischio caduta! Ti invio le foto del palo che ho di fronte casa mia e che ho già segnalato all’Ufficio tecnico del Comune il 7/11. Naturalmente …. nessuna risposta”.

La situazione dei pali corrosi è diffusa in tutto l’abitato e desta non poche preoccupazioni tra i cittadini, soprattutto dopo la caduta notturna del palo di via Martiri d’Otranto pochi giorni fa.

Eppure nessun segnale arriva da parte dell’Amministrazione comunale, nessun cenno, nessuna risposta, nessuna iniziativa. Lo fanno per incoscienza, irresponsabilità o per “fare dispetto” ai cittadini che denunciano pubblicamente queste incresciose situazioni?!?

Ho l’impressione che su questa questione sindaco e assessori stiano “giocando con il fuoco” e rischiano di “scottarsi” se non mettono in atto efficaci misure di intervento!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Offerte di lavoro Ambito di Lecce Arpal Puglia (9° Report, 28 febbraio-6 marzo)