Martedì 3 gennaio, ore 20.30, Teatro Garibaldi, Gallipoli, 1ª edizione premio “Perla del Sud”

3 Gennaio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Martedì 3 gennaio, alle ore 20.30, presso il Teatro Garibaldi di Gallipoli, si terrà la I^ edizione del premio “Perla del Sud”, organizzato dall’Associazione Culturale “AGORA’”di Gallipoli, nel corso della quale verranno premiati esponenti meridionali che si sono distinti nei vari settori della società.

La serata verrà presentata da Ivan Raganato, attore di Scena Muta di Copertino, affiancato da Barbara Muscetra.

Si esibiranno sul palco del prestigioso teatro gallipolino: Antonio Ancora, Enrico Tricarico, Giorgio Mongelli e Maria Luisa Lattante, attori e ballerini di Scena Muta.

Carla Guido, attrice teatrale nonché direttrice artistica della rassegna “99 centesimi” del Teatro Paisiello di Lecce, premia ALESSANDRO VALENTI per il corto “Babbo Natale” vincitore della sezione MIGRARTI alla 73′ mostra del cinema di Venezia come miglior corto.

Alfredo Preite, presidente della Camera di Commercio, premia LUCIANO VILLANOVA, amministratore della casa farmaceutica (farmaci generici) LACHIFARMA di Zollino.

Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, premia l’ing. ANGELO STICCHI DAMIANI, presidente, con secondo mandato consecutivo, dell’ACI e numero 2 della FIA.

L’Avv. Roberto Cataldi (presidente dell’associazione Agorà) premia LUCA MONTRONE (gruppo Norba).

Il Sindaco di Gallipoli Stefano Minerva premia la dott.ssa TITTI TORNESELLO, primario del reparto di onco-ematologia pediatrica del Vito Fazzi di Lecce.

Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, premia il prof. GIOVANNI PRIMICERI presidente dell’Associazione di volontariato “Arcobaleno in Tanzania”.

LEGGI ANCHE  Festività Madonna delle Grazie: Messa solenne e Concerto lirico

La serata è organizzata con il patrocinio del Comune di Gallipoli, della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Lecce.

Comunicato stampa Associazione Culturale AGORA’

Via Roberto D’Angiò n. 7/b – 73014 GALLIPOLI  (LE)


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda