Sabato 9 dicembre, ore 18,30, Auditorium “E. Medi”, presentazione del libro “Sulle orme della sclerosi multipla” di Maria De Giovanni
7 Dicembre 2017Sabato 9 dicembre, alle ore 18,30, presso l’Auditorium parrocchiale “E. Medi” (via Crispi, 22), il “Comitato 2.0-Festa Patronale Collepasso” e l’Azione Cattolica “Associazione Federico Rollo” organizzano la presentazione del libro autobiografico di Maria De Giovanni “Sulle orme della sclerosi multipla” (Graus Editore).
Intervengono per i saluti: Giovanni Rollo, Presidente dell’Azione Cattolica; Vincenzo Longo, Presidente del Comitato Festa Patronale; il sindaco Paolo Menozzi.
Dialoga con l’autrice Antonio De Matteis, giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.
Maria De Giovanni, donna impegnata nel sociale, è operatrice della comunicazione ed è redattrice del “Nuovo Quotidiano di Puglia”. Racconta in questo libro la sua esperienza: “La sclerosi – scrive – mi ha fatto conoscere tante persone, mi ha dato tante possibilità, mi ha fatto toccare il fondo del baratro, ma da lì è cominciata la salita: quando pensavo che tutto volgesse alla fine non immaginavo che quello sarebbe stato solo l’inizio del mio nuovo percorso”.
I proventi del libro vanno ai progetti solidali dell’associazione “Sunrise” per il supporto delle donne con sclerosi multipla.
La tua vitalità e la tua forza sono un inno alla vita. Sei straordinaria. “Avanti tutta”!!!
Grazie mille, dell’ articolo. Una bella sorpresa, ho raccontato la mia vita, ero in cerca di me stessa e mi sono ritrovata con l’aiuto di chi mi ama. Collepasso ha tante persone che sono nel mio cuore. Grazie al collega per questo articolo
, graditissimo.Maria De Giovanni