Sabato 9 settembre, alle ore 21.00, Lecce (Hotel Zenit), V^ edizione Miss Winning Italia: presenta Monica Levanto, presidente di giuria Tony Sarcinella
8 Settembre 2017Tutto pronto per la finalissima della V^ edizione di Miss Winning Italia, concorso di bellezza per ragazze sino a 28 anni e per ragazze e bambine sino a 12 anni, promossa dall’organizzazione Leonardo Ciullo.
La finalissima, già in programma il 20 agosto u.s. presso lo “Splash” di Gallipoli e poi rinviata a causa della pioggia, si svolgerà sabato 9 settembre, alle ore 21.00 (ingresso ore 20.00), presso l’Angel’s Restaurant dell’Hotel Zenit di Lecce.
Il patron Leonardo Ciullo e l’attrice collepassese Monica Levanto presentano la manifestazione e introdurranno le ragazze che partecipano alla finale, selezionate nei casting interregionali che si sono svolti in diverse regioni italiane.
Ad affiancare il patron Ciullo nell’organizzazione e nello svolgimento della serata ci saranno Dario Migliaccio, in qualità di direttore artistico e fotografo, fac totum della manifestazione, che ha curato con professionalità e meticolosità in tutti i suoi aspetti, e Matteo Perrone, direttore di scena.
Un altro collepassese sarà il presidente della giuria che dovrà decretare le vincitrici della serata. Si tratta dell’attore Tony Sarcinella, assurto alla notorietà dopo l’interpretazione di San Giuseppe da Copertino nell’omonimo docu-film e, più recentemente, tra gli interpreti de “L’uomo di Neanderthal”.
Numerosi gli ospiti della serata, come si legge nel manifesto.
Sig. Migliaccio,chiarisco, anche se la cosa sta diventando stucchevole, lei offende le persone, nulla questio sulla sua opinione, è il linguaggio che usa che è criticabile perché personalizza dimenticando che si esprimono pareri ed opinioni su una manifestazione, cosa c’entra dal quale pulpito viene la predica? Mi spiace, ma rasserenato, rifletta. Buone cose e senza livore.
la liberta’ d’opinione esiste solo per lei?
Quanto livore, sig. Migliaccio e per cosa? Solo perché non la penso come lei, ma sarà possibile in “democrazia” esprimere un opinione? Non cerco di convincere nessuno, solo che faccio parte della schiera di coloro che i bimbi vadano lasciati in pace da queste manifestazioni. Il discorso non è semplice come sembra, ma è molto profondo e non ci penso neppure di avventurarsi in questo sentiero, perché non devo fare proseliti, chiaro ? Su una manifestazione esprimo la personale opinione e la cosa finisce qui. Ma le sue offese cosa cenyrano ? Abbassa il livello e trasportano il fiscoro su altro piano. Prenda una camomilla.
denigrare gli altri per emergere? il niente e colui che assurge a giudice di tutto e di tutti pur non avendo titolo e capacita’ obiettive forse lei dimentica che i bambini sono tutelati dalla legge e prima di tutto dai propri genitori nessuno puo’ fare dei discorsi assoluti e lei meno di chiunque altro il pensare che i bambini debbano fare una cosa al posto di un’altra non spetta a lei deciderlo ma esistono i propri genitori e solo loro hanno titolo assoluto sui loro figli NON LEI NE’ IO NE’ NESSUN ALTRO e il buon senso insegna ad essere rispettosi delle scelte altrui, l’essere nonno non le da’ nessun diritto di sparare a zero su nessuna persona e men che meno su concorsi di bellezza che lei non conosce minimamente, io personalmente diffido delle persone che si arrogano il diritto di sentirsi giudici di altri, inizi a guardarsi allo specchio ed eviti di dire cose delle quali non ha alcuna cognizione, buona serata a lei che del niente dei sui interventi tali restano dai concetti che ha espresso
Signorina Monica, rispondo alla sua’filippica” non sono l’anonimo,ho sempre sottoscritto ciò che penso e scrivo:non ho il piacere di conoscere ne lei né il sig Tony, sia personalmente che artisticamente, pertanto non esprimo giudizi in merito, non ne ho la competenza, ma mi permetta alcune osservazioni, in merito alla sua “filippica”. Dimostra un carattere estremamente “aggressivo” tale da essere offensivo nei confronti di chi la pensa diversamente da lei. Lei non accettando un parere espresso su argomento “bimbi”, dimostra poca professionalità, figuriamoci se si trattasse di lei, o se fosse educatamente criticata ? Non che le possa interessare, ma credo che i bambini debbano essere lasciati in pace a vivere in maniera spensierata, quelli che saranno ricordati come gli anni più belli e non proiettarli in un mondo di adulti, e LR cronache sono piene di notizie nefaste. C’è tempo per ogni cosa ed ogni cosa ha il suo tempo. Mi spiace “deluderla” ma non frequento ambienti “particolari”, sono un giovane nonno e vivo felicemente con il mio nipotino la sua giovane età,in un mondo lontano, ormai, dal mio. Mi permetta un ultima considerazione, sia più tollerante e professionale che la aiuteranno nel suo cammino artistico a sopportare le inevitabili critiche, senza l’avvocato in tasca. Buon lavoro.
Un grande grazie a mio padre che mi ha sempre accompagnata e sostenuta da quando ho cominciato questa strada.
Ai casting o ai provini in tutti questi anni c’erano tante donne che mi invidiavano e molti altri soggetti gelosi perchè venivo scelta io e non loro…
Mio padre mi diceva sempre:
Vai avanti e non preoccuparti di nessuno. Sei bella e forte. Fai quello che senti e…CI NUN BOLE CU CREPA.
Ora…non voglio dire che mi sento bella…ma voglio dire che mi basta essere sicuramente la migliore per mio padre Leonardo.
Monica
Attrice si scrive con due T.
Mi verrebbe da dire che dopo le stupidaggini che hai scritto non meriti risposta…ma io che sono una persona educata e precisa una risposta te la do.
Mi presento tranquillamente con nome e cognome perchè a differenza di altra gente io non ho niente da nascondere e ci metto la faccia in tutto quello che faccio.
Preciso quello che sto dicendo non solo come risposta al cittadino mascherato…ma anche per altra gente che legge questi commenti.
Non so gli altri ma io ho studiato per fare l’attrice…ho fatto degli stage…dei master…ed altro…studio ancora recitazione e lo farò sempre perchè nella vita non si finisce mai di imparare.
Il mio curriculum non lo conosci altrimenti non diresti le fesserie che hai scritto…ma non mi interessa più di tanto dare spiegazioni ad un nulla senza nome.
Fosse una cosa più seria ti denuncerei per calunnie ma non ne vale la pena.
Ci sono cose molto più gravi che ho già denunciato e hanno anche avuto una condanna…figurati se mi perderei nelle fesserie.
Sono una donna forte che non si mette a litigare per le calunnie stupide…ma solo per portare sempre avanti la verità.
Mia nonna diceva che ogni pietra serve ad alzare un muro…ed io grazie a Dio sto alzando un bel muro perchè sono anche Autrice e Ideatrice di un Film.
Riguardo a tutti i grandi attori del mondo…non so se lo sai…ma hanno cominciato con le comparse…o con il pulire per terra dietro le quinte di un cinema.
Per chi non lo sapesse…si chiama gavetta ed io sono onorata in prima persona di averne fatta tanta…perchè solo così ho capito come funziona il mondo dello spettacolo da vicino.
Poi…a chi dice che Tony nel docufilm di San Giuseppe non parlava…voglio ricordare che anche Charlie Chaplin è diventato famoso senza dover parlare.
Si vede che entrambi sono bravi a trasmettere emozioni anche senza farlo.
Meglio di chi apre la bocca per dire fesserie.
Grandi attori non ci siamo mai considerati da soli…ma spesso ci viene detto dai registi stessi che ci dirigono…o dalla gente che ci sostiene.
Poi ci tengo a precisare che quelle che io e Tony abbiamo fatto non sono cose solo locali o solo nazionali…ma internazionali per non dire mondiali.
San Giuseppe è stato trasmesso da history channel nel mondo in più lingue…
Ed uno degli ultimi film dove ho partecipato io è stato anche e non solo…al festival du monde a Montreal in Canada…come in tante altre parti del mondo.
Belle soddisfazioni per chi viene da piccoli paesi come noi non vi pare?
Per quanto riguarda il mondo dei concorsi di bellezza o sfilate non è tutto squallido come dice il cittadino mascherato…ed io che ho presentato anche per Renato Balestra ne so qualcosa.
Se le ragazze si truccano come dice lui:da Lolite,saranno affari loro o dei loro genitori.
Si vede che lui ha avuto a che fare con gente di poco conto che forse è abituato a frequentare.
Io personalmente scelgo.
C’è un bel detto che dice:colti si diventa,ma intelligenti si nasce!
Se fossi Totò…potrei dire che io lo naqui…
Ma sono Monica Levanto
Grazie a chi mi ha sempre sostenuto e creduto in me.
Mi basta questo.
Ciao Tony
Sei un grande!
Continua così che farai strada.
Leggendo i commenti mi viene da considerare come il mondo sia pieno di “niente”. Chi si considera grande attore per piccole e modeste cose circoscritte al territorio che non hanno sddurto all’evidenza nazionale. Ancora peggio le liti tra mediocri a chi lo è di più e chi meno. Galletti in un pollaio. Miserie umane. Quello che invece mi va di sottolineare riguarda il concorso di ragazzine di 12 anni. Bimbe proiettate nel mondo dei grandi, pieno di brutture, di inganni in speciale modo nello squallido mondo dei concorsi di……bellezza, di per se criticabililissimi, per quello che c’è dietro la facciata. Ma persone adulte e maggiorenni scelgono liberamente il loto cammino, ma i bimbi ? In questo caso le bimbe che dovrebbero snaturarsi e assumere atteggiamenti da “grande” delle “lolite”. Vi pare giusto ? Andrebbero eliminati detti concorsi ed a malincuore meglio i “galletti”.
…caro “cittadino”, ti chiamo così perché non hai una precisa identità e questa la dice lunga sul tuo intervento perché non hai nemmeno avuto la bontà di farti identificare e di affrontare degnamente l’argomento a viso aperto…visto che una delle persone tratte in ballo è il sottoscritto,preciso che a me poco importa se vengo chiamato o calalogato “attore o meno”,io sono e sarò sempre semplicemete “Tony”…sappi che in questo momento tu sei un “Vero Attore” perché sai recitare e a mio avviso anche molto bene,anzi direi alla perfezione,quindi vorrei venire a prendere delle lezioni da te …una preghiera personale,ti invito e consiglio prima di scrivere dicerie sul sottoscritto o altri di documentarti in proposito…se non avrai o riceverai notizie esaurienti in tal senso,scrivimi in privato o anche pubblicamente ma con la tua vera identità affinchè possiamo capire e interagire con chi realmente sei, che ti fornirò tutte le risposte a tutte le tue saggie domande…grazie,Tony Sarcinella.
Dottor Pantaleo io ti ho sempre rispettato, ma vorrei intervenire solo su un piccolo particolare, solo sul fatto che dai dell’ attore e dell’atrice a delle persone che hanno fatto dei docufilm, ma ci rendiamo conto. Un attore, un attrice ha dietro un curriculum di tutto rispetto con dietro dei corsi di recitazione, e tanto altro per poter arrivare a essere Attori. Scusami ancora Dott. Pantaleo, era solo una precisazione.