Venerdì 4 agosto, ore 19.00, Chiesa Cristo Re, commemorazione Agenti P.S. collepassesi Domenico Rossetti e Vito Coluccia

31 Luglio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda

Venerdì 4 agosto, alle ore 19.00, presso la Parrocchia Cristo Re, il Gruppo “G. Palatucci” di Collepasso, aderente all’Associazione Nazionale Polizia di Stato-Sezione di Galatina, promuove, con il patrocinio del Comune di Collepasso, la commemorazione dei concittadini Domenico Rossetti, Agente della Polizia di Stato, e Vito Coluccia, Sovrintendente Capo della Polizia di Stato, ambedue periti in incidenti stradali.

La Santa Messa sarà celebrata da don Antonio Coluccia, nipote del Sovrintendente Vito Coluccia e fondatore del’“Opera San Giustino onlus” di Roma.

L’Agente P.S. Domenico Rossetti, 29 anni, in servizio presso la Polizia postale di Modena, rimase vittima 20 anni fa – esattamente il 30 luglio 1997 – di un gravissimo incidente sull’Autostrada A/14 nelle vicinanze di Molfetta, mentre rientrava in paese per le ferie.

Il Sovrintendente Capo P.S. Vito Coluccia morì anch’egli a causa di un incidente, 21 anni fa, mentre era in servizio.

Spread the love
LEGGI ANCHE  “Briciole”, rassegna teatrale per bambini e famiglie: lunedì 6 gennaio "La bottega dei giocattoli" (ore 17.30, Auditorium scolastico)