Alla ricerca di volti per la nuova serie televisiva di mafia girata anche nel Salento

8 Giugno 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Una scena della fiction

Nel Salento alla ricerca di volti e location per la nuova serie televisiva di mafia “Nuova Camorra”.

La fiction, che si snoderà in dodici appassionanti puntate, è diretta dal regista Max Bellocchio e ha come protagonista principale l’attore Emilio Savastano nelle vesti di “O Torinese”, camorrista napoletano trapiantato a Torino. Viene girata in diverse località italiane (Caserta, Napoli e Torino) e nei prossimi giorni anche nel Salento.

Il regista Bellocchio

Il regista Bellocchio e l’attore Savastano, già da alcuni giorni nel Salento, presenzieranno al casting, la scelta, cioè, degli attori e dei partecipanti alla fiction (comparse, figurazioni speciali e piccoli ruoli), che si terrà sabato 9 giugno presso l’Hotel Tiziano di Lecce, dalle ore 10.00 alle 13,00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Un’occasione unica per aspiranti attori, figure interessanti e significative che potranno partecipare alle riprese del film del regista Bellocchio, che saranno effettuate nel Salento nell’ultima settimana di giugno.

Assistente al casting è l’attore collepassese Tony Sarcinella, lanciato alla ribalta cinematografica internazionale come protagonista del “Santo dei Voli”, l’umile frate Giuseppe da Copertino.

A coadiuvare Tony nella segreteria del casting gli amici e attori Mario del Grande e Monica Levanto, mentre la fotografia ufficiale sarà affidata all’occhio esperto e professionale di Dario Migliaccio.

Equipe al completo del casting. Da sin. Monica Levanto, Lucia Furinova, Max Bellocchio, Emilio Savastano, Tony Sarcinella e Mario Del Grande

Tutti gli aspiranti potranno, pertanto, recarsi nella giornata di sabato 9 giugno presso l’Hotel Tiziano, negli orari stabiliti, muniti di fotocopia documenti e Iban.

LEGGI ANCHE  Stella e Usd a “Tutti in campo”, programma sportivo di Canale 8

Un’occasione da non perdere!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda