Campionato di serie C femminile: domenica a Collepasso l’incontro Salento Women S.-New Team S. Marco A.
14 Dicembre 2018Domenica 16 dicembre, alle ore 14.30, sul sintetico comunale di Collepasso, la Salento Women Soccer incontra il New Team San Marco Argentano, formazione calabrese che ha solo 4 punti in classifica contro i 16 delle ragazze salentine.
Riprende così il Campionato di serie C femminile dopo la parentesi degli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha visto la Salento Women S. impegnata domenica 9 dicembre a Chieti. La gara, sospesa al 90’ sul risultato di parità (0-0) per scarsa visibilità, è stata vinta a tavolino dalla squadra salentina, in seguito a decisione del Giudice sportivo del Dipartimento Calcio Femminile. La Salento W.S. accede, pertanto, ai quarti di finale di Coppa Italia (affronterà il Napoli il 23 febbraio e il 13 marzo).
Nel Campionato di 2ª Categoria, invece, fermo obbligato per l’Usd Collepasso, che domenica scorsa ha perso in casa per 2-0 contro il Salve. È stato, infatti, rinviato l’incontro casalingo contro il Galatina 1917 previsto per domenica 16 dicembre a causa delle note vicende giudiziarie che ha coinvolto la vecchia squadra del Galatina (gestita dal clan Coluccia) e indirettamente l’attuale, ritenuta (a torto o a ragione) “costola” della vecchia squadra.