In arrivo il nuovo servizio conferimento rifiuti. Presso l’ex Asilo di via Masaniello la consegna dei nuovi bidoncini

2 Novembre 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Partirà a breve (probabilmente a gennaio) il nuovo servizio di conferimento dei rifiuti dell’Aro Lecce 6, di cui fa parte Collepasso insieme ad altri sei Comuni (Alezio, Aradeo, Galatone, Nardò, Neviano, Sannicola, Seclì e Tuglie).

Il servizio sarà unico ed omogeneo per tutti i sette Comuni e punterà ad ottenere un servizio più efficiente, in regola con le norme ambientali vigenti e una raccolta differenziata più “spinta”.

Il servizio sarà gestito dall’A.T.I. (Associazione Temporanea d’Impresa) Bianco Igiene Ambientale Srl (capogruppo), Gial Plast Srl e Armando Muccio Srl (mandanti), che da tempo si è aggiudicato l’appalto.

In vista del nuovo Servizio, l’A.T.I. Bianco/GialPlast/Muccio sta già procedendo, in locali messi a disposizione dai Comuni, alla consegna ad ogni nucleo familiare dei nuovi bidoncini per il conferimento dei rifiuti e del materiale informativo necessario a rispettare scrupolosamente le prescrizioni previste.

A Collepasso attrezzature e materiale informativo possono essere ritirati presso

nei giorni e orari di seguito indicati:

Per il ritiro delle attrezzature, l’intestatario della Tassa sui Rifiuti è tenuto a recarsi presso il Punto di distribuzione munito di Carta di Identità e Tessera Sanitaria (in caso di impossibilità, è possibile delegare una persona di fiducia sottoscrivendo apposito modulo scaricabile cliccando qui).

L’opuscolo informativo in distribuzione può essere consultato anche cliccando su Guida ai servizi.

LEGGI ANCHE  “Aiutiamo la ricerca. Sosteniamo Telethon… Giocando a burraco” (15 dicembre, ore 17, locali parrocchia Cristo Re)

Tutte le notizie utili sul nuovo servizio possono essere consultate cliccando su arolecce6.it.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda