Concorso per n. 2 posti di “Istruttore amministrativo” cat. C1 presso il Comune di Collepasso. Il 7 ottobre la scadenza delle domande

12 Settembre 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Il Comune di Collepasso ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore amministrativo”, categoria C1, per il 1° Settore “Affari Generali –  Servizi Amministrativi – Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Cultura”.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – n. 71 del 6.9.2019.

La scadenza delle domande è, pertanto, formalmente fissata alle ore 13.00 di domenica 6 ottobre. Essendo questo giorno festivo, la presentazione delle domande si intende prorogata al giorno successivo, lunedì 7 ottobre.

Il concorso si rende necessario per coprire i due posti lasciati vacanti da due “storici” dipendenti comunali: Tonino Longo, in pensione da agosto, ed Isaia Malorgio, in pensione dal prossimo 18 settembre.

Per prendere visione del bando ed estrarre copia della domanda, cliccare su comunedicollepasso.gov.it


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Rondò Masseria Grande: giovedì 2 ottobre, ore 11.00, conferenza stampa di Massimo Manera, candidato alla Provincia per il centrosinistra