Nuovo caso di coronavirus a Collepasso
4 Settembre 2020Un nuovo caso di coronavirus anche a Collepasso.
Lo comunica il sindaco Menozzi in un post pubblicato sul suo profilo facebook, che riporto integralmente.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che sono venuto a conoscenza questa mattina di un caso di coronavirus. Un nostro concittadino “operatore sanitario” è risultato positivo al covid-19.
La situazione è sotto controllo, il contagiato non presenta sintomi particolari, tuttavia per precauzione tutti i familiari sono in auto quarantena.
Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Invito tutti ad essere prudenti e responsabili in questa fase così delicata ed a prestare la massima attenzione ai propri comportamenti nel rispettare le normative e le indicazioni del Ministero della Salute (l’uso obbligatorio della mascherina ed il distanziamento sociale in tutte le fasi di vita quotidiana).
Rispettare poche regole può salvare delle vite e prevenire nuovi contagi.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati.
Niente da aggiungere, se non l’augurio di pronta guarigione al cittadino colpito… e una considerazione: “il coronavirus non si ferma” se non si assumono tutte le precauzioni previste, nonostante pazzi “negazionisti” e “farfalloni” vari (leggi “Briatore” e company) ne neghino l’esistenza, salvo esserne loro stessi colpiti e, probabilmente, siano così “immuni” da infettare altri (leggi “Berlusconi”, caro amico e sodale di Briatore in Costa Smeralda).
Stiamo tutti “con gli occhi aperti” e rispettiamo rigorosamente le prescrizioni (distanziamento, mascherine, ecc.)!
Sindaco è ora che vigili e cc si diano una mossa fare le multe a chi non indossa la mascherina. A collepasso di questi menefreghisti, c’è ne sce ne sono tanti
Incoscienti…Solo qst… nessuno pensa agli anziani ai bambini molto piccoli siete degli sciacalli poiché vivete solo di menefreghismo…io qst nn avrei permesso a NESSUNO DI VENIRE X LE FERIE TE LE FAI A CASA TUA…. MI HAI COSTRETTO A RESTARE IN CASA 3 MESI E DOPO DI CHÊ CI COMPORTIAMO COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO….MA VA VA
Ormai entrando in alcuni locali pubblici nonostante le regole da rispettare pochi portano la Mascherina e a volte neanche i gestori dell’attività che non spetta a me segnalare in questo sito.. . Abbiamo forse dimenticato i morti del Covid 19 e quello che è successo pochi mesi fa?
Ciò che mi fa più RABBIA è che chi deve controllare non ha FATTO forse neanche una sanzione o decretato una chiusura temporanea di attività affinché ciò possa servire anche da monito per molti “immortali” STUPIDI ed EGOISTI mefreghisti…care ISTITUZIONI civili e militari ma solo io vedo queste mancanza di rispetto delle regole?… Poi ci lamentiamo se i contagiati aumentano? ..