Nuovo caso di coronavirus a Collepasso

4 Settembre 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un nuovo caso di coronavirus anche a Collepasso.

Lo comunica il sindaco Menozzi in un post pubblicato sul suo profilo facebook, che riporto integralmente.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che sono venuto a conoscenza questa mattina di un caso di coronavirus. Un nostro concittadino “operatore sanitario” è risultato positivo al covid-19.

La situazione è sotto controllo, il contagiato non presenta sintomi particolari, tuttavia per precauzione tutti i familiari sono in auto quarantena.

Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Invito tutti ad essere prudenti e responsabili in questa fase così delicata ed a prestare la massima attenzione ai propri comportamenti nel rispettare le normative e le indicazioni del Ministero della Salute (l’uso obbligatorio della mascherina ed il distanziamento sociale in tutte le fasi di vita quotidiana).

Rispettare poche regole può salvare delle vite e prevenire nuovi contagi.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati.

Niente da aggiungere, se non l’augurio di pronta guarigione al cittadino colpito… e una considerazione: “il coronavirus non si ferma” se non si assumono tutte le precauzioni previste, nonostante pazzi “negazionisti” e “farfalloni” vari (leggi “Briatore” e company) ne neghino l’esistenza, salvo esserne loro stessi colpiti e, probabilmente, siano così “immuni” da infettare altri (leggi “Berlusconi”, caro amico e sodale di Briatore in Costa Smeralda).

LEGGI ANCHE  … e fu antenna… grazie ad una Manta imbelle ed antipopolare, asservita agli interessi di pochissimi e non dell’intera comunità!

Stiamo tutti “con gli occhi aperti” e rispettiamo rigorosamente le prescrizioni (distanziamento, mascherine, ecc.)!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda