“Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo…”, la testimonianza di un operatore ecologico
17 Marzo 2020Ricevo e pubblico volentieri le foto e un bel post di Salvo Antonazzo, operatore ecologico impegnato nel nostro Comune nella raccolta Rsu.
Buongiorno, le invio queste foto fatte da me questa mattina alle prime ore dell’alba. Lavoro a Collepasso da ormai 13 anni.
Sono un operatore ecologico che con tutti i miei colleghi ci mettiamo l’impegno dovuto per la comunità.
Vista la situazione che stiamo vivendo, ho sentito il piacere di fare un post su Facebook. Se a lei fa piacere e vuole condividerlo sul suo giornale ne sarei grato, così i suoi concittadini potranno vederlo.
Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo e poi ci sono quelle persone che con delle piccole cose ti fanno sentire importante per quello che fai.
Complimenti a tutti i cittadini di Collepasso, uniti si vince, ANDRÀ TUTTO BENE 👏🏻👏🏻👏🏻❤️🇮🇹❤️🇮🇹
GRAZIE infinite agli Operatori Ecologici che in questo periodo senza sosta e senza indugio compiono questo servizio essenziale alla collettivita’.
Dobbiamo ricordarci , ad emergenza finita, anche del loro impegno che insieme alle varie categorie che in tempo di Coronavirus non si sono tirate indietro e hanno lavorato per il bene della nostra comunita’e alla Nazione. GRAZIE..GRAZIE…GRAZIE