Controllo autovelox sulle strade di Collepasso nel mese di dicembre

7 Dicembre 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

L’Amministrazione comunale, con determinazione n. 44 del 3.12.2020 “Impegno e Affidamento locazione rilevatore elettronico per la misurazione della velocità del traffico veicolare” della Comandante della Polizia Municipale dott.ssa Maria Grazia Esposito, ha deciso di affidare alla ditta Italset Srl di Casarano il servizio di autovelox, che sarà effettuato sotto il controllo dei Vigili, “al fine di controllare e prevenire il superamento dei limiti di velocità imposti, garantendo così una maggior tutela degli utenti della strada”.

La Comandante della P.M. informa che già “per il mese di dicembre 2020 sono previste delle giornate di prevenzione con servizio di rilevamento elettronico della velocità”, invita “i conducenti dei veicoli al rispetto delle norme del Codice della Strada allo scopo di evitare l’applicazione delle sanzioni previste” e comunica che il servizio sarà effettuati nei giorni 9, 12, 28 e 30 dicembre nei seguenti orari e siti:


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Il grande cuore di un carabiniere collepassese residente nel Bergamasco: “Covid 19, Marco Piscopo dipinge la solidarietà sul muro di casa”