Debutta su facebook il network locale “RadioTv Collepasso” (lunedì 20 aprile, ore 22)

20 Aprile 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda

Nuova iniziativa editoriale del vulcanico Lucio Russo, che già tutte le sere intrattiene in streaming i suoi “aficionados” con dirette sulla sua pagina facebook.

Partono stasera (lunedì 20 aprile), alle ore 22.00, le trasmissioni di “RadioTv Collepasso” sull’omonimo profilo facebook.

Partenza “di prova” con “musica a dedica” su richiesta (inviando un messaggio con il brano che si vuole ascoltare o dedicare), mentre da domani, sempre alle ore 22.00, il nuovo network sarà attivo con un “mini palinsesto”, che comprende diversi programmi (informazione, politica, dibattiti, cultura, problematiche sociali, interviste, sport, religione e musica nazionale ed internazionale).

Chi vuole seguire i programmi chieda amicizia o segua la pagina facebook RadioTv Collepasso.

Spread the love
LEGGI ANCHE  "Corti di genere: generiamo parità", 3° Concorso di idee della Provincia: premiate le classi III A e B della nostra Scuola Primaria