Emergenza Coronavirus ne “L’Intervista della settimana” di “Aficionados Colle” con Tiziana Fiorini e Paolo Ria (lunedì 8 giugno, ore 20.15)

7 Giugno 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Puntata speciale della rubrica “L’Intervista della settimana”, dedicata all’“Emergenza coronavirus”, in video-diretta facebook su “Aficionados Colle”, lunedì 8 giugno, alle ore 20.15.

“Ospiti di rilievo” del conduttore Lucio Russo, che con le sue video-dirette e i suoi ospiti sta svolgendo un ottimo servizio social informativo/formativo, saranno Tiziana Fiorini, manager della Sanità presso il “Policlinico San Donato” di Milano, e Paolo Ria (“Paolo Pece” su fb), medico presso il “Vito Fazzi” di Lecce.

I due parleranno di “Emergenza Coronavirus” e sistema sanitario.

Tiziana Fiorini, di origine collepassese, è direttore del SITRA (Servizio Infermieristico Tecnico Riabilitativo Aziendale) e direttore f.f. delle Risorse Umane presso il noto Policlinico milanese. Un apprezzato e seguitissimo articolo su di lei è stato pubblicato il 1° maggio u.s. su questo blog (cliccare su articolo).

Recentemente, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere (12 maggio), il quotidiano cartaceo e on line del Lodigiano e del Basso Milanese, “Il Cittadino”, ha pubblicato un altro articolo in cui sono riportate dichiarazioni e foto della “nostra” Tiziana  (cliccare sull’immagine per leggere bene).

La preparazione e l’autorevolezza della manager e l’esperienza diretta da lei vissuta come dirigente di tutti gli infermieri/e del “Policlinico San Donato” in questi terribili mesi di pandemia ci “obbligano” ad ascoltare con attenzione quanto lei dirà (e quanto dirà il giovane medico collepassese).

LEGGI ANCHE  “Amore eterno”, film ambientato a Galatina e campagne nella metà del ‘900 (7 dic., ore 20, Salone “Cristo Re”)

La video-diretta può essere seguita, oltre che su Aficionados Colle, anche sulla pagina fb InfoCollepasso e sui profili fb di Tiziana Fiorini e Paolo Ria (Paolo Pece).


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda