“Il protagonista sei tu…”: il nostro Fabio Ferrari ospite del programma bisettimanale web della Philip Martin’s

28 Maggio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda

Fabio Ferrari

Philip Martin’s è un importante brand italiano di prodotti professionali (esportati in 40 Paesi del mondo) per parrucchieri/e, che da venerdì 22 maggio conduce un programma bisettimanale (mercoledì e venerdì, ore 21.00) in diretta Facebook, “Il protagonista sei tu…”, dedicato ai clienti parrucchieri ed estetiste.

Nella diretta di ieri sera è stato ospite del programma, condotto da Maurizio Caruso e dal direttore commerciale Philip Martin’s Valentino Meneghini, il nostro compaesano parrucchiere Fabio Ferrari, che, come noto, ha il salone in via Bellini (di fronte alla Chiesa di San Francesco).

Un incontro web “a più voci” quello di ieri sera, in cui il nostro Fabio (“grande appassionato del settore, persona preparata, semplice, con una preparazione culturale ampia”, secondo la definizione, che sottoscrivo pienamente, dei conduttori del programma) si distingue per chiarezza, semplicità, professionalità, serietà, umanità, dando lustro a se stesso e alla nostra Collepasso.

Come scritto in un post della pagina facebook Philip Martin’s, “Ai tempi del Coronavirus tante cose sono cambiate: dal modo di vivere alle abitudini tutto è stato stravolto. Uno dei settori in cui c’è stata la maggiore rivoluzione è sicuramente la comunicazione. Abituati a strette di mano, a riunioni, a incontri senza distanza fisica, ci si è dovuti reinventare e molto ha aiutato la tecnologia. Philip Martin’s non ha perso la capacità di stare vicino al cliente e ai partner sebbene non fosse possibile. L’azienda c’è sempre stata. Come? Con webinar, dirette, video-chiamate, conference-call. “Il protagonista sei tu” è una delle tante novità messe in campo, forse quella più ampia, che raccoglie più persone e che soprattutto fa capire il modo di lavorare di Philip Martin’s”.

LEGGI ANCHE  Offerte di lavoro Ambito di Lecce Arpal Puglia (28° Report, 17-24 luglio)

… e fa capire anche la passione, la professionalità e la bravura del nostro Fabio, che può essere ascoltato cliccando su https://www.facebook.com/philipmartins.it.

Congratulazioni, Fabio, e ad maiora!

Pantaleo Gianfreda

Spread the love