Incontro pubblico questa sera (ore 19.30) con Donato Metallo, ex sindaco e candidato al Consiglio Regionale
16 Luglio 2020Incontro pubblico questa sera (giovedì 16 giugno, ore 19.30), in piazza Dante, organizzato dal locale circolo Pd sul tema: “Le buone pratiche nella Pubblica Amministrazione e i Comuni virtuosi”.
Parteciperà Donato Metallo, sindaco di Racale dal 2012 al gennaio scorso e candidato al Consiglio regionale nelle prossime elezioni del 20-21 settembre.
Metallo, 39 anni, impegnato in politica sin da tenera età e “figlio d’arte” (il padre Pasquale è stato sindaco di Racale a fine anni ’80-inizi anni ’90 e consigliere provinciale del Partito Comunista Italiano), è certamente uno dei più qualificati candidati salentini per il rinnovo del Consiglio regionale.
Giovane, dinamico, deciso, attivo (…diciamo tutto il contrario di Menozzi!), nei suoi otto anni di sindacatura si è qualificato per buona amministrazione, per le tante iniziative intraprese e i tanti finanziamenti ottenuti per il suo Comune.
La meritata e naturale candidatura alla Regione, oltre ad essere il coronamento del suo intenso ed apprezzato lavoro amministrativo, rappresenta una ventata di freschezza e gioventù (e, naturalmente, di competenza) per il nuovo Consiglio regionale.
Un “ragazzo” e un candidato da seguire con attenzione e speranza!
Ritorno sempre sullo stesso argomento – vi rendete conto che il Salento Lecce e provincia ha le stessissime caratteristiche delle nazioni tropicali?
Le bombe d’acqua a Palermo? Perche’ non sono forse arrivate gg.prima a Matino Parabita Casarano paesi limitrofi?
Allora cosa voglio dire e poi do lo spazio anche ad altri/e di discutere su questo argomento – qua preferibile acquistare cammelli/dromedari a breve magari anche cavalli -asini muli….macchina di un signore era tutto a posto giorni fa verso Leuca – non camminava e non camminava – boh? Forse l’aria? Fonti elettromagnetismo -stiamo stiamo a mare – la faccenda a mio avviso e ‘ grave gravissima – Nazione Lecce e provincia si – vi leggo spessissimo – ma per un po’ n on scrivo -daro’ spazio ad altri di espletare scrivendo su questo favoloso sito!
Mi viene da dire solo questo.
Nel leccese non siamo polli da essere spennati ben benino.
Noi qui nel leccese – Lecce e provincia abbiamo 3/4 di mare ma non ci dovete mettere tasse a go-go.
Noi qui dovremmo essere trattati meglio – Lecce e provincia nazione – meglio non regione che poi comprenderebbe altri capoluoghi di provincia regione.Fare principiato di Leuca – visto che va li per es.imbarcazioni assurde – come principiato di Monaco – io una ricetta ce l’avrei? Gemellarci con cittadine giapponesi Oriente Nagasaki ad es. portare turismo nipponico -loro son piu’ avanti di tutti i popoli delle terra – poi crEARE aeroporto civile Galatina – ragazzi e ragazze i presupposti per uscire dall’Italia ci devono essere -vedere Lesotho in SudAfrica – ma subito -deserto sara’ queste terre – magari saro’ considerato un folle pensare cosi ma cosi lecce e provincia non va un C….