La “foto del giorno”: “Questo si trova nel cimitero di Collepasso”
6 Luglio 2020“Questo si trova nel cimitero di Collepasso”: è il breve, secco, malinconico ed indignato commento di un cittadino, che si reca spesso al Cimitero per salutare un affetto troppo prematuramente scomparso, che accompagna le foto inviate.
…una riflessione: come possono sindaco e amministratori “dare lezioni” ai cittadini che abbandonano rifiuti nelle campagne o lungo i cigli delle strade se sono loro i primi a dare il cattivo esempio e non provvedono (o controllano) a far smaltire i rifiuti depositati su un luogo (tra l’altro, sacro) di cui il Comune è proprietario e gestore?!?
… assessore ai Servizi cimiteriali (geom. Giuseppe Perrone)… se ci sei, batti un colpo!!!
Ma perché tutta questa sporcizia?
Una persona va a trovare i parenti/affini e trova tutto cio’? Non depone bene – che l’amministrazione comunale si adoperi a risolvere una situazione cosi perniciosa – per il rispetto delle regole non fosse altro -del buon vivere – ohime’ che obbrobrio – telecamere il bene comune deve essere tutelato – una splendida cittadina Collepasso – ma a mio avviso un po’ piu’ di aggiusti – credo si possano adempiere pero’ buona estate-
Vivissimi complimenti all’Amministrazione Comunale di Collepasso. Decoroso posto dove tutti noi andremo a stare tra qualche anno. Poi, mi raccomando fatevi vedere per le prossime elezioni.