Lecce Women, presentato il nuovo main sponsor

3 Gennaio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda

Da oggi ufficialmente “Le Carose”, noto brand che mira alla produzione di collane, orecchini e orologi, diventa Main Sponsor del Lecce Women, la squadra femminile dell’Us Lecce. “Non vedevamo l’ora di poter dare questa splendida notizia e ora questa bellissima partnership è realtà – ha detto Stefano Ronzino, uno dei soci dell’azienda salentina -. La passione giallorossa si arricchirà quindi di gioielli fashion e ricchi di femminilità, a sostegno delle nostre ragazze e del movimento calcistico in rosa”.

Il matrimonio è stato ufficializzato questa mattina a Lecce, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare nel corso di un incontro con i giornalisti. Presente, tra gli altri, anche Andrea Micati, responsabile marketing del Lecce calcio. “Io sono qui a parlare in conferenza stampa ma posso dire con gioia che la nostra azienda è composta in gran parte da donne, comprese le mie due socie. In tutto, siamo solo tre uomini, il resto dell’azienda sono donne. Non conoscevo questa realtà che ho cominciato a seguire dopo la chiacchierata con Andrea Micati e non nascondo che mi sono subito appassionato. Dirò di più: le mie socie hanno pianto vedendo il filmato in cui c’è stato il passaggio nella famiglia dell’Us Lecce. Ci siamo immedesimati in questo club e abbiamo compreso la sofferenza. In fondo, il nome dell’azienda è Pink Mood, passione in rosa, e il matrimonio con la squadra femminile del Lecce è venuto quasi naturale. Ora siamo tutti diventati tifosi del Lecce Women e faremo il possibile per vincere insieme”.

LEGGI ANCHE  Martedì 19 gennaio, ore 18.00, Aula consiliare, Consiglio comunale. Due interrogazioni del gruppo Pd

“Le Carose” fa parte anche del gruppo di sponsor dell’Us Lecce e da quest’anno è licenzatario del marchio del club giallorosso. “Abbiamo fatto la gavetta prima di arrivare ad alti livelli, nel 2019 abbiamo toccato quota 450.000 vendite. E dire che in noi non credeva nessuno, le banche non ci davano credito e tutto ciò è nato solo grazie alla nostra convinzione. Ora possiamo dire con orgoglio che siamo presenti in 25 paesi nel mondo e vendiamo in più di 1.000 punti. Dal 2019, inoltre, abbiamo avviato il progetto dei flagship store ed un negozio esclusivo “Le Carose” è stato inaugurato anche a Lecce, nella centralissima Piazza Mazzini”.

“Nel momento in cui il Lecce Women è entrato ufficialmente nella grande famiglia dell’Us Lecce ho contattato Stefano Ronzino per parlargli di questa splendida iniziativa – ha detto Andrea Micati -. Nessuna azienda più de “Le Carose” poteva avere un feeling con la nostra squadra femminile. Ci siamo incontrati ed è nata subito l’intesa. Per “Le Carose” andare sulla maglia del Lecce Women è un significato speciale, pesante, un traguardo importante”.

Comunicato stampa, 2.1.2020

Spread the love