Lecce Women, presentato il nuovo main sponsor
3 Gennaio 2020Da oggi ufficialmente “Le Carose”, noto brand che mira alla produzione di collane, orecchini e orologi, diventa Main Sponsor del Lecce Women, la squadra femminile dell’Us Lecce. “Non vedevamo l’ora di poter dare questa splendida notizia e ora questa bellissima partnership è realtà – ha detto Stefano Ronzino, uno dei soci dell’azienda salentina -. La passione giallorossa si arricchirà quindi di gioielli fashion e ricchi di femminilità, a sostegno delle nostre ragazze e del movimento calcistico in rosa”.
Il matrimonio è stato ufficializzato questa mattina a Lecce, nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare nel corso di un incontro con i giornalisti. Presente, tra gli altri, anche Andrea Micati, responsabile marketing del Lecce calcio. “Io sono qui a parlare in conferenza stampa ma posso dire con gioia che la nostra azienda è composta in gran parte da donne, comprese le mie due socie. In tutto, siamo solo tre uomini, il resto dell’azienda sono donne. Non conoscevo questa realtà che ho cominciato a seguire dopo la chiacchierata con Andrea Micati e non nascondo che mi sono subito appassionato. Dirò di più: le mie socie hanno pianto vedendo il filmato in cui c’è stato il passaggio nella famiglia dell’Us Lecce. Ci siamo immedesimati in questo club e abbiamo compreso la sofferenza. In fondo, il nome dell’azienda è Pink Mood, passione in rosa, e il matrimonio con la squadra femminile del Lecce è venuto quasi naturale. Ora siamo tutti diventati tifosi del Lecce Women e faremo il possibile per vincere insieme”.
“Le Carose” fa parte anche del gruppo di sponsor dell’Us Lecce e da quest’anno è licenzatario del marchio del club giallorosso. “Abbiamo fatto la gavetta prima di arrivare ad alti livelli, nel 2019 abbiamo toccato quota 450.000 vendite. E dire che in noi non credeva nessuno, le banche non ci davano credito e tutto ciò è nato solo grazie alla nostra convinzione. Ora possiamo dire con orgoglio che siamo presenti in 25 paesi nel mondo e vendiamo in più di 1.000 punti. Dal 2019, inoltre, abbiamo avviato il progetto dei flagship store ed un negozio esclusivo “Le Carose” è stato inaugurato anche a Lecce, nella centralissima Piazza Mazzini”.
“Nel momento in cui il Lecce Women è entrato ufficialmente nella grande famiglia dell’Us Lecce ho contattato Stefano Ronzino per parlargli di questa splendida iniziativa – ha detto Andrea Micati -. Nessuna azienda più de “Le Carose” poteva avere un feeling con la nostra squadra femminile. Ci siamo incontrati ed è nata subito l’intesa. Per “Le Carose” andare sulla maglia del Lecce Women è un significato speciale, pesante, un traguardo importante”.
Comunicato stampa, 2.1.2020