Nuovo caso di covid 19 a Collepasso

2 Ottobre 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Solo tre giorni fa questo sito annunciava (per tranquillizzare la cittadinanza) che Collepasso era “covid-free”, dopo la positiva risoluzione di un caso di coronavirus, ma già sembra profilarsi un nuovo caso (il terzo) a Collepasso.

Secondo quanto riporta il sito corrieresalentino.it in un articolo pubblicato nel pomeriggio (“Covid, 72 positivi in Puglia, 4 nel Leccese. Un altro caso a Collepasso e il primo a Diso”), “c’è un nuovo positivo anche a Collepasso: lo rivela la mappa epidemiologica della Regione Puglia”.

Nessuna conferma è arrivata sinora dalle Autorità locali, ma la serietà della testata giornalistica on line e la fonte citata non lasciano dubbi circa la fondatezza della notizia, che deve indurre tutti ad una maggiore cautela e al rispetto delle prescrizioni anticovid (distanziamento, divieto di assembramento, uso mascherina, ecc.).

Auguriamo, naturalmente, una rapida guarigione alla persona risultata “positiva”.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Giornata mondiale dei Lebbrosi: teatro con “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo (25 gennaio, ore 19.30, Auditorium Scuola Primaria)