Ritorna il Carnevale a Collepasso: sfilata di gruppi mascherati e carri e Gran Ballo serale (sabato 22 febbraio)

18 Febbraio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda

Giornata densa di iniziative sabato 22 febbraio a Collepasso.

Ritorna la sfilata di Carnevale per le strade del paese, organizzata dall’associazione Levante in collaborazione con altre associazioni (Pro Loco, Protezione Civile, Fidas, CSI “G. De Simone”, Giullari a Corte) e i quattro rioni di Collepasso. Per le ore 14.30 è previsto il raduno in piazza Manuele Braj (vicino al campo sportivo); alle ore 15.00 inizia la sfilata di gruppi mascherati, carri allegorici e dei gruppi dei quattro rioni attraverso le vie Pascoli, Roma, C. Battisti. La sfilata confluirà poi in piazza Dante, dove la manifestazione, presentata da Giovanni Filieri, sarà animata dallo showman Zigo. Previste premiazioni assegnate da un’apposita Giuria.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Per una migliore organizzazione della manifestazione, l’associazione promotrice consiglia di comunicare la propria adesione il giorno prima della sfilata (si accettano, comunque, adesioni sino alle ore 14.00 del 22 gennaio).

Per la stessa giornata, alle ore 20.30, presso il Cinema Ariston, l’esilarante spettacolo con “I Malfattori”, da tempo programmato dal Comitato 2.0 Festa Patronale.

Infine, alle ore 21.30, presso l’Happy Parking Gallery (via Roma, 171), Gran Ballo di Carnevale, un “ritorno al passato” ed ai “veglioni” di una volta, con Dance Revolution Musica anni ’70-’80-’90 e in consolle Donald Dj (Donato Campa).

LEGGI ANCHE  La Gazzetta del Mezzogiorno: “In sei finiscono sotto inchiesta per un permesso a costruire”

Buon Carnevale e buon divertimento!

Spread the love