Candidatura di Mario Vecchio: una “nota congiunta” dei segretari provinciali del centrodestra

Candidatura di Mario Vecchio: una “nota congiunta” dei segretari provinciali del centrodestra

23 Agosto 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dopo le dichiarazioni del consigliere regionale Antonio Gabellone (Fratelli d’Italia) in merito alla candidatura di Mario Vecchio a sindaco per il centrodestra a Collepasso, a suo parere non unitaria, arriva una “nota congiunta dei segretari provinciali dei partiti del centrodestra salentino: Gianni De Blasi per la Lega, Erio Congedo per Fratelli d’Italia, Paride Mazzotta per Forza Italia, Francesco Viva per Movimento Regione Salento”.

Questo il testo della “nota congiunta”:

Un grande in bocca al lupo al dott. Mario Vecchio per la sua candidatura a sindaco di tutto il centrodestra nel comune di Collepasso. Il suo nome, la sua figura, la sua professionalità, sono un valore aggiunto proprio perché rappresentativi della società civile, elemento che si aggiunge al buon governo di centrodestra degli ultimi anni.

Il ringraziamento va ai segretari cittadini dei partiti che hanno tutelato e consentito l’unità del centrodestra. Un appello, invece, sentiamo di lanciarlo a quelle realtà che si rispecchiano nei nostri ideali e nel nostro programma, affinché mettano da parte ogni ambizione personale per poter giungere, uniti, alla vittoria.

Chiaro nell’ultima parte della “nota congiunta” l’appello agli esponenti locali ufficiali di Fratelli d’Italia, la coordinatrice comunale Ada Ria, consigliera comunale (e già assessore), e alla vicesindaca Mariarosa Grasso, intenzionata al momento a seguire la sua strada e presentare una sua lista.

LEGGI ANCHE  Casa di don Marco: stop alla demolizione per carenze nella pratica edilizia e ambiguità dell’Amministrazione comunale

…una “nota personale”: … ma “Fratelli d’Italia” sono “fratelli” a Lecce e… “gemelli diversi” (e separati) a Collepasso?!?


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda