Due Vigili part time assunti dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre

Due Vigili part time assunti dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre

21 Marzo 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda

Donatella Rossetti, neo Vigile

Due nuovi Vigili sono stati assunti part time dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre 2021.

È quanto stabilito con Determinazione Dirigenziale n. 15_17.3.2021 dalla Responsabile del servizio dott.ssa Maria Grazia Esposito, che fa seguito alla deliberazione della Giunta Comunale n. 201/21.12.2021 di approvazione di apposito atto di indirizzo “per il reperimento di graduatorie valide di altri enti, per l’assunzione di n. 2 agenti part-time a 18 ore settimanali o di 1 agente a tempo pieno, posto che il Comune di Collepasso non ha graduatorie proprie da cui attingere” e alla successiva n. 33/4.3.2021, con la quale è stato deciso di utilizzare la graduatoria, in fase di scadenza, del Comune di Alessano.

Maria Grazia Esposito, Comandante P.M.

L’assunzione si è resa necessaria per l’assoluta carenza di personale dopo il pensionamento del Vice Comandante dei Vigili dott. Fernando Merenda (solo due i Vigili rimasti in servizio) e in attesa dello svolgimento del concorso per l’assunzione di nuovi Agenti P.M. già bandito dal Comune.

I nuovi Vigili sono la 45enne Donatella Rossetti, originaria di Collepasso e residente a Supersano, e il 30enne Stefano Antonio Macculi, nato e residente a Poggiardo.

Auguriamo buon lavoro ai due neoassunti!

Dell’assunzione dei nuovi Agenti dà notizia anche la “La Gazzetta del Mezzogiorno” in un articolo pubblicato in data odierna (21 marzo).

LEGGI ANCHE  8 marzo, Festa delle donne

 

Spread the love