Due Vigili part time assunti dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre

Due Vigili part time assunti dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre

21 Marzo 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Donatella Rossetti, neo Vigile

Due nuovi Vigili sono stati assunti part time dal Comune di Collepasso per il periodo 18 marzo-18 dicembre 2021.

È quanto stabilito con Determinazione Dirigenziale n. 15_17.3.2021 dalla Responsabile del servizio dott.ssa Maria Grazia Esposito, che fa seguito alla deliberazione della Giunta Comunale n. 201/21.12.2021 di approvazione di apposito atto di indirizzo “per il reperimento di graduatorie valide di altri enti, per l’assunzione di n. 2 agenti part-time a 18 ore settimanali o di 1 agente a tempo pieno, posto che il Comune di Collepasso non ha graduatorie proprie da cui attingere” e alla successiva n. 33/4.3.2021, con la quale è stato deciso di utilizzare la graduatoria, in fase di scadenza, del Comune di Alessano.

Maria Grazia Esposito, Comandante P.M.

L’assunzione si è resa necessaria per l’assoluta carenza di personale dopo il pensionamento del Vice Comandante dei Vigili dott. Fernando Merenda (solo due i Vigili rimasti in servizio) e in attesa dello svolgimento del concorso per l’assunzione di nuovi Agenti P.M. già bandito dal Comune.

I nuovi Vigili sono la 45enne Donatella Rossetti, originaria di Collepasso e residente a Supersano, e il 30enne Stefano Antonio Macculi, nato e residente a Poggiardo.

Auguriamo buon lavoro ai due neoassunti!

Dell’assunzione dei nuovi Agenti dà notizia anche la “La Gazzetta del Mezzogiorno” in un articolo pubblicato in data odierna (21 marzo).

LEGGI ANCHE  Dopo decenni, un giovane collepassese viene ordinato sacerdote: auguri, don Antonio Saccomanno!

 


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda