La Lega contro i Tumori organizza a Casarano un corso di formazione e qualificazione del volontario

La Lega contro i Tumori organizza a Casarano un corso di formazione e qualificazione del volontario

5 Novembre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda

La Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) organizza a Casarano, presso la sede provinciale di via Alpestre n. 4, un corso di formazione e qualificazione del volontario che si svolgerà in quattro incontri che si terranno sabato 13, 20, 27 novembre e sabato 11 dicembre, dalle ore 15.00 alle 17.00 (cliccare su programma).

Il corso intende presentare le attività della LILT di Lecce mediante modelli di lavoro diretto al fine di promuovere il volontariato professionale e sensibilizzare sui temi della salute e del rischio di malattia oncologica.

Il corso è gratuito, aperto a tutti e riservato ad un massimo di 80 iscritti con partecipazione in presenza.

Le iscrizioni sono aperte e si effettuano tramite internet cliccando su corso di formazione e compilando il form “Iscriviti al Corso Gratuito” oppure contattando direttamente Antonio Serravezza al 388.9368960 (ore 9-12 /16-19) entro e non oltre giovedì 11 novembre.

Saranno presenti al corso il presidente Lilt Lecce, dr. Carmine Cerullo, e il responsabile scientifico, dr. Giuseppe Serravezza.

Al termine del corso sarà inviato il materiale via e-mail e/o whatsapp.

Spread the love
LEGGI ANCHE  23 e 24 maggio, cinema Ariston, “Il giostraio historia”, film con la partecipazione di due giovani collepassesi