Parte la campagna elettorale: domenica 12 settembre quattro comizi in piazza

Parte la campagna elettorale: domenica 12 settembre quattro comizi in piazza

11 Settembre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

In attesa che il Consiglio di Stato si pronunci definitivamente sull’ammissione o meno nella competizione elettorale della lista “Per Te” del candidato sindaco Fabrizio Mangia, le altre quattro liste “affilano le armi” e si presentano agli elettori nella serata di domenica 12 settembre, in piazza Dante.

È prevista, in verità, per questa sera la presentazione della Lista “Collepasso impegno comune” della candidata sindaca Laura Manta, ma le incerte condizioni meteorologiche odierne rendono improbabile lo svolgimento del comizio, che è stato prenotato anche per domani.

Tutte e quattro le liste hanno presentato richiesta di comizio in piazza e si è dovuto, pertanto, procedere al sorteggio per fissare gli orari di ogni lista.

Debutto politico in assoluto per Mario Vecchio, che, alle ore 19.00, presenta per primo candidati e (auspicabilmente… anche per gli altri candidati) programmi della sua lista “Nuova Alleanza per Collepasso”.

Segue, alle ore 19.40, la lista “Fiamma Tricolore” del candidato sindaco Lucio Russo, che “tuonerà” da piazza Dante insieme all’on. Poli Bortone.

Alle ore 20.20 è il turno della lista “Collepasso impegno comune” con la candidata sindaca Laura Manta.

Chiude, infine, alle ore 21.00, il “veterano” Salvatore Perrone con la sua lista “Viva Collepasso Popolare”.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Non era “discarica abusiva”: dissequestrata un’area della masseria Quagliasiero. Il 25 dicembre nella masseria apre il Presepe Vivente